Alex81
Master Florello
Provaci
Ma perché vuoi bucarla?![]()
sapessi :ciglione:
risposta risolutiva la tua

Provaci
Ma perché vuoi bucarla?![]()
Se non ci provi non saprai mai,credo che tu sia l'unico al mondo che spreca monete bucandolesapessi :ciglione:
risposta risolutiva la tua![]()
Notte Carne
Io salgo su da 2 ragazze(mia sorella e una zecca,la cugina di mio cugino,credo di piacerleaiutatemi
)
Se non ci provi non saprai mai,credo che tu sia l'unico al mondo che spreca monete bucandole![]()
Tzé,me ne vado offesissimodije che sei pisellino e nun te caga altro per la vita![]()
Dipende da che storia studise sapessi la storia sapresti che le monete bucate esistono gia dapprima del mio buco![]()
Notte Carne
Io salgo su da 2 ragazze(mia sorella e una zecca,la cugina di mio cugino,credo di piacerleaiutatemi
)
Si è la stessa cosa,cozza noi lo usiamo per le bruttoneche vuol dire zecca?, io sono rimasta a "cozza" è la stessa cosa?:confuso:
illuminami green![]()
Greeeen :martello2 non è da te reagire in codesto modoMa son gli altri in cerca del pisello che m'hanno affibbiato sto soprannome del caxxo :squint:![]()
Si è la stessa cosa,cozza noi lo usiamo per le bruttone![]()
Ma son gli altri in cerca del pisello che m'hanno affibbiato sto soprannome del caxxo :squint:![]()
ahahahahhh ortensiaaaate l'ho dato io green ma non sono in cerca di nulla, era un modo affettuso di chiamarti perchè sei piccolo tutto qui, scusami![]()
è come se a me dicessero rosa rugosanun ce prova sà
[/]
O a me " fiore appassito"![]()