• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

carne

Florello Senior
Grazie Ross , mi dispiace che ancora non stai bene ,vai sottocoperta che l'influenza la combatti
Vado sottocoperta, sono sotto pressione e sotto tono ma l'influenza mi torchia

se è così allora me converto e le chiedo scusa, magari domani appena me legge me fa na tirata di orecchie che va da palermo a brescia passando pure da roma.
Tranquillo michele, non riucirei a tirarti le orecchie...sa caso ti manderò il mio parroco:lol:

non fatemi ridere perpiàce che son afona da ieri sera:D

e 7o r90com56cio a to55i8e
ma le i234nta4e 7u77e per m477ere in 3roc2 c8i n1n s87dia o è a44en3e ma876o
ora traducete voi...=linea tradottore on=

Green95

Fiorin Florello

Tranquillo michele, non riucirei a tirarti le orecchie...sa caso ti manderò il mio parroco:lol:

Fradottore,perdottore :lol:

letizia66

Florello
mamma lety ma hai un solanum bellerrimo :eek: quanto lo vorrei anch'io poter piantar in terra -.-"
Già ma hai visto come s'è ridotto :cry: cazzarola e lo devo tagliare tutto :cry: :cry: e hai visto che figura da pirlata :ros: che quando l'ho visto conciato cosi mi si son rizzati i capelli in testa e non mi ricordavo neanche più come si chiamava :( con tanto di nome scritto sopra :lol:

Alex81

Master Florello

e io ricomincio a tossire ma le inventate tutte per mettere in croce chi non studia o è assente malato

cheddici :ciglione:

Alex81

Master Florello
Già ma hai visto come s'è ridotto :cry: cazzarola e lo devo tagliare tutto :cry: :cry: e hai visto che figura da pirlata :ros: che quando l'ho visto conciato cosi mi si son rizzati i capelli in testa e non mi ricordavo neanche più come si chiamava :( con tanto di nome scritto sopra :lol:

li ho riso come un pirla :lol: davvero lety de meriteresti na promo :D

Federica

Master Florello
@Leti ma come ha fatto a conciarsi così????

ragazzi chiudo...saluti a tutti e mi raccomando scrivete con calma, nèh!!!

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
LINEA FERRAMENTA

dovrei bucare una moneta...se pòffà cor trapano precisa precisa o me rivolgo al ferramenta...piu che altro CHE VERGOGNA :lol: er calzolaio ormai me conosce ma non vorrei farmi troppi amici :ciglione: cheddite voi?!

Green95

Fiorin Florello
Notte Carne :D
Io salgo su da 2 ragazze(mia sorella e una zecca,la cugina di mio cugino,credo di piacerle :eek:aiutatemi :lol:)

Alto