Alex81
Master Florello
Provaci
Ma perché vuoi bucarla?
sapessi :ciglione:
risposta risolutiva la tua
Provaci
Ma perché vuoi bucarla?
Se non ci provi non saprai mai,credo che tu sia l'unico al mondo che spreca monete bucandolesapessi :ciglione:
risposta risolutiva la tua
Notte Carne
Io salgo su da 2 ragazze(mia sorella e una zecca,la cugina di mio cugino,credo di piacerle aiutatemi )
Se non ci provi non saprai mai,credo che tu sia l'unico al mondo che spreca monete bucandole
Tzé,me ne vado offesissimodije che sei pisellino e nun te caga altro per la vita
Dipende da che storia studise sapessi la storia sapresti che le monete bucate esistono gia dapprima del mio buco
Notte Carne
Io salgo su da 2 ragazze(mia sorella e una zecca,la cugina di mio cugino,credo di piacerle aiutatemi )
Si è la stessa cosa,cozza noi lo usiamo per le bruttoneche vuol dire zecca?, io sono rimasta a "cozza" è la stessa cosa?:confuso:
illuminami green
Greeeen :martello2 non è da te reagire in codesto modoMa son gli altri in cerca del pisello che m'hanno affibbiato sto soprannome del caxxo :squint:
Si è la stessa cosa,cozza noi lo usiamo per le bruttone
Ma son gli altri in cerca del pisello che m'hanno affibbiato sto soprannome del caxxo :squint:
ahahahahhh ortensiaaaa io pensavo che c'era chissa quale storia dietro a questo soprannomete l'ho dato io green ma non sono in cerca di nulla, era un modo affettuso di chiamarti perchè sei piccolo tutto qui, scusami
è come se a me dicessero rosa rugosa nun ce prova sà [/]
O a me " fiore appassito"