• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

belpa

Master Florello
linea
images
on:D ( de nuovo)

Green95

Fiorin Florello
Fra poco mi offendo... -.-""

Sono domnde da farsi?
La mia risposta si ce l'ho.. ma tutti son capaci di fare la pizza buona nel forno a legna....
io te la faccio magnifica anche col forno elettrico tiè!! :lol:
Pure mia madre la fa nel forno elettrico,ma io preferisco quella nel forno a legna,sarà perché ho ereditato da mia nonna il gene del fornaio :lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Vado vado....mi sa che mi conviene....tira una brutta aria stasera su sta nave:D:D:D:D
Notte a tuttiiiiii!!!!!!:Saluto:

crireal

Guru Giardinauta
Io ormai nella pasta fresca, negli arrosti, nella pizza di ogni genere, insomma...
come dice diego abatantuono...

so'mmmago!!!!!

Green95

Fiorin Florello
Ma che capitanessa mette il forno,ma sta zittoooooooooooooooooooooooooo
la pizza,il caffè,le sfogliatelle,le zeppole e altre cose lasciacele a noi Napoletani :lingua:

Alex81

Master Florello
voi siete pazzi...sarà mejo che ce se fa un gruppo :eek: cor càz che me leggo tutto finquà (per staolta :lol::lol::lol:) poveracci quelli che c'avran da studià :ciglione:

Alto