La tua suona quasi come una sfida....
dai capitanessa mette il forno e gli altri fanno i giurati!!!![]()
Vabbè dai senza che state a litigà , crireal e green si cimentano nella gara di "miglior pizza sfogliatelle zeppole e caffè"Ma che capitanessa mette il forno,ma sta zittoooooooooooooooooooooooooo
la pizza,il caffè,le sfogliatelle,le zeppole e altre cose lasciacele a noi Napoletani :lingua:
Qua ce rinchiudono che è diversome lo vedo già:" i ca@@ri" ma ce mettono nei gruppi sociali?![]()
Invece Letizia pulisce la cucina,che i cuochi non possono lavorare con le cucine sporcheVabbè dai senza che state a litigà , crireal e green si cimentano nella gara di "miglior pizza sfogliatelle zeppole e caffè"
e noi pirati tutti ci cimentiamo nel ruolo di giuriaaaa evvaiiii :hands13:
tra i due contendenti al titolo il resto della ciurma si bea cò tutte ste delizie![]()
Vabbè dai senza che state a litigà , crireal e green si cimentano nella gara di "miglior pizza sfogliatelle zeppole e caffè"
e noi pirati tutti ci cimentiamo nel ruolo di giuriaaaa evvaiiii :hands13:
tra i due contendenti al titolo il resto della ciurma si bea cò tutte ste delizie![]()
Come il pane senza sale,si,certo,c'è il motivo storico,ma non sà di nienteNo... ce mettono nei CENTRI sociali!!!
@green.... ma te sarai napoletano...
io sono umbro... e credimi che qua.. se magna mejo che in tutto il resto d'italia!!!![]()
In che senso?No no che sfogliatelle..
Si si litigatevi dai, che poi noi magniamo alla faccia vostramiii, litigatevi nei profili vostri![]()
Invece Letizia pulisce la cucina,che i cuochi non possono lavorare con le cucine sporche![]()
Noooo green e mo la zeppolina chi me la faIo vado che sennò chissà che te combino
Notte ciurma![]()
Notte nipotino :love_4:Assaggia il pane di Brezza,poi mi dirai
Io vado che sennò chissà che te combino
Notte ciurma![]()
Leti ti metto la cambusa a lucido se questi cucinano, stai tranquilla.nun scherzà sa la cambusa non s'ha da toccà
arrivate qua già preparati che l'acqua l'aria dei paesi natali ha i suoi pregi sà
e la cambusa mia immacolata ha da restà
![]()
Volentieri, solo dopo una bella abbuffata peròPure Michele a pulire allora![]()