• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

letizia66

Florello
La tua suona quasi come una sfida....
dai capitanessa mette il forno e gli altri fanno i giurati!!! :lol:

Ma che capitanessa mette il forno,ma sta zittoooooooooooooooooooooooooo
la pizza,il caffè,le sfogliatelle,le zeppole e altre cose lasciacele a noi Napoletani :lingua:
Vabbè dai senza che state a litigà , crireal e green si cimentano nella gara di "miglior pizza sfogliatelle zeppole e caffè" :D
e noi pirati tutti ci cimentiamo nel ruolo di giuriaaaa evvaiiii :hands13:
tra i due contendenti al titolo il resto della ciurma si bea cò tutte ste delizie :lol:

crireal

Guru Giardinauta
No... ce mettono nei CENTRI sociali!!! :lol:

@green.... ma te sarai napoletano...
io sono umbro... e credimi che qua.. se magna mejo che in tutto il resto d'italia!!! :D

Green95

Fiorin Florello
Vabbè dai senza che state a litigà , crireal e green si cimentano nella gara di "miglior pizza sfogliatelle zeppole e caffè" :D
tra i due contendenti al titolo il resto della ciurma si bea cò tutte ste delizie :lol:
Invece Letizia pulisce la cucina,che i cuochi non possono lavorare con le cucine sporche :D

crireal

Guru Giardinauta

No no che sfogliatelle..
io PIZZA SALUMI FORMAGGI E TARTUFI!! :lol:

crireal

Guru Giardinauta
ehhhhh beato chi non sa....
assaggia il pane di strettura poi mi dirai!!! :D

le sfogliatelle no che non sono nella nostra cucina..

prova a farmi una attorta.. poi vediamo se la fi mejo de me!!! :D

Alto