La tua suona quasi come una sfida....
dai capitanessa mette il forno e gli altri fanno i giurati!!!
Vabbè dai senza che state a litigà , crireal e green si cimentano nella gara di "miglior pizza sfogliatelle zeppole e caffè"Ma che capitanessa mette il forno,ma sta zittoooooooooooooooooooooooooo
la pizza,il caffè,le sfogliatelle,le zeppole e altre cose lasciacele a noi Napoletani :lingua:
Qua ce rinchiudono che è diversome lo vedo già:" i ca@@ri" ma ce mettono nei gruppi sociali?
Invece Letizia pulisce la cucina,che i cuochi non possono lavorare con le cucine sporcheVabbè dai senza che state a litigà , crireal e green si cimentano nella gara di "miglior pizza sfogliatelle zeppole e caffè"
e noi pirati tutti ci cimentiamo nel ruolo di giuriaaaa evvaiiii :hands13:
tra i due contendenti al titolo il resto della ciurma si bea cò tutte ste delizie
Vabbè dai senza che state a litigà , crireal e green si cimentano nella gara di "miglior pizza sfogliatelle zeppole e caffè"
e noi pirati tutti ci cimentiamo nel ruolo di giuriaaaa evvaiiii :hands13:
tra i due contendenti al titolo il resto della ciurma si bea cò tutte ste delizie
Come il pane senza sale,si,certo,c'è il motivo storico,ma non sà di nienteNo... ce mettono nei CENTRI sociali!!!
@green.... ma te sarai napoletano...
io sono umbro... e credimi che qua.. se magna mejo che in tutto il resto d'italia!!!
In che senso? Guai a te,sà! :squint:No no che sfogliatelle..
Si si litigatevi dai, che poi noi magniamo alla faccia vostramiii, litigatevi nei profili vostri
nun scherzà sa la cambusa non s'ha da toccà arrivate qua già preparati che l'acqua l'aria dei paesi natali ha i suoi pregi sà e la cambusa mia immacolata ha da restàInvece Letizia pulisce la cucina,che i cuochi non possono lavorare con le cucine sporche
Noooo green e mo la zeppolina chi me la faIo vado che sennò chissà che te combino
Notte ciurma
Notte nipotino :love_4:Assaggia il pane di Brezza,poi mi dirai
Io vado che sennò chissà che te combino
Notte ciurma
Leti ti metto la cambusa a lucido se questi cucinano, stai tranquilla.nun scherzà sa la cambusa non s'ha da toccà arrivate qua già preparati che l'acqua l'aria dei paesi natali ha i suoi pregi sà e la cambusa mia immacolata ha da restà
Volentieri, solo dopo una bella abbuffata peròPure Michele a pulire allora