• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

Alex81

Master Florello
ammè me par un topic de pensionati colla panza piena de magnà...BAH! me apro un covo de banditi e ve lascio mesà :lol:

Alex81

Master Florello
Alex GBC in giro per la cambusa che ce stavi a fà :confuso:? controllo rum mesà mesà :D

mesà mesà che i bei tempi eran quellillà :D con olmo sul pennone e la marmaglia fradicia per il ponte a salta sulle lumachine per scivolà....qui se sta sempre a parlà de magnà
...DAI VALA'!!! :D

letizia66

Florello
ammè me par un topic de pensionati colla panza piena de magnà...BAH! me apro un covo de banditi e ve lascio mesà :lol:
Valà che i cannoni sono sempre pronti a sparà ,semo pirati mica mollaccioni ,e le pance piene se sà sempre in forma (rotonda :fischio:) te fanno stà :eek:k07:
Notte pirati mi ritiro sotto coperta :sleep2:

Alex81

Master Florello
Valà che i cannoni sono sempre pronti a sparà ,semo pirati mica mollaccioni ,e le pance piene se sà sempre in forma (rotonda :fischio:) te fanno stà :eek:k07:
Notte pirati mi ritiro sotto coperta :sleep2:

nun te allontanà troppo che poi nun ve tengo dietro...che vado a remi che non ho piu soldi per il turbodieselintercùler :lol::lol::lol:

Alto