Ahhh bè allora se pò pure fà e ti dirò di più te vengo pure a aiutà per amore di tante delizie me voio svenàLeti ti metto la cambusa a lucido se questi cucinano, stai tranquilla.
Volentieri, solo dopo una bella abbuffata però
In giro? ossignur chissel'è persi?checcefanno quei pompon sempre in giro @@
Si ma sempre con la panza piena sò i banditi alla tipo banda bassottime apro un covo de banditi e ve lascio mesà
Alex GBC in giro per la cambusa che ce stavi a fà :confuso:? controllo rum mesà mesà
Pure quelli a panza piena che èèèèè meglioIo e te Michè siamo della Banda Topolotti!!!
Io e te Michè siamo della Banda Topolotti!!!
e te straquoto e se sàmesà mesà che i bei tempi eran quellillà con olmo sul pennone e la marmaglia fradicia per il ponte a salta sulle lumachine per scivolà....qui se sta sempre a parlà de magnà...DAI VALA'!!!
Meio se no c'è richiamano all'ordinequella dei topolotti mela son persa -.-" mancomalvalà
Valà che i cannoni sono sempre pronti a sparà ,semo pirati mica mollaccioni ,e le pance piene se sà sempre in forma (rotonda :fischio te fanno stà k07:ammè me par un topic de pensionati colla panza piena de magnà...BAH! me apro un covo de banditi e ve lascio mesà
e te straquoto e se sà
Valà che i cannoni sono sempre pronti a sparà ,semo pirati mica mollaccioni ,e le pance piene se sà sempre in forma (rotonda :fischio te fanno stà k07:
Notte pirati mi ritiro sotto coperta :sleep2:
io te la do, ma con la mia una carezza te fòse saea sà k07: (vojo la REP io)
te l'ho data