michelepm
Florello Senior
Notte carusedda:love_4:Notte a tuttiiiiii:love_4:
notte stregoVado anche io valà
Notte a tuttiiiiiiiiiii
E ora che ho ritrovato la testa posso farmi lo shampoo
Notte carusedda:love_4:Notte a tuttiiiiii:love_4:
notte stregoVado anche io valà
Notte a tuttiiiiiiiiiii
E ora che ho ritrovato la testa posso farmi lo shampoo
Secondo me è il teino che te fà rallenta i riflessi, ma che c'è metti dentro.... è proprio buono:baffi:Troppppo veloci per me , notte giulia ,notte green :love_4: ( e io che me pensavo che t'eri innammorato )
E pensare che l'allerta meteo mi è arrivata ieri pomeriggio ed era diretta a tutti a genova.Notte a Giulia,Green e Fede!A domani e speriamo bene ragazzi,che qua ripiove.....
Ninzò che ci stà è una miscela regalatami dagli amici stragneriiiii ( nun stai a studià Michè chettepossinoacciaccà ) bevi e via che ie fà che nun sapemo checcestà k07:Secondo me è il teino che te fà rallenta i riflessi, ma che c'è metti dentro.... è proprio buono:baffi:
L'importante è che stiano bene, tutto il resto viene e và, la salute no.sentiti grassie,tutto ok (per quel che può essere okkei in una situazione così)
Notte Michele k07: Notte crireala tutti un saluto e speriamo che vada tutto bene!!!
Notte CapitanKelly a domani ,dacci notizie che sennò stiamo angosciati più che mai k07: :love_4:Notte Michele,io invece domani,se non succede altro,giornata di assoluto riposo:hanno pure proibito la circolazione delle auto private!Darò notizie in mattinata!:Saluto: :love_4:
Notte Leti,tranquilla che nun me movo da qui!!!k07: A domani!:love_4:Notte CapitanKelly a domani ,dacci notizie che sennò stiamo angosciati più che mai k07: :love_4: