• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si parteeeee..... verso l'isola che.... c'è si si che c'èèèè!!!!!!

K

Kelly Genova

Guest
Notte a Giulia,Green e Fede!A domani e speriamo bene ragazzi,che qua ripiove.....:(

michelepm

Florello Senior
Ragazze/i io vado a letto, domani mi aspetta una giornata pesante.
Vi auguro buonanotte e spero vivamente di sentire quando mi ricollegherò che tutto si sia normalizzato a genova e che la pioggia non faccia altri danni scendendo.
Ci sentiamo domani notte notte:love_4:
CapitanBelpa vedrai che al più presto avrai buone notizie dai tuoi cugini, cerca di dormire tranquilla, tanto sono solo le notizie brutte che arrivano subito come un fulmine ed io ne so qualcosa:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Michele,io invece domani,se non succede altro,giornata di assoluto riposo:hanno pure proibito la circolazione delle auto private!Darò notizie in mattinata!:Saluto: :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Notte timoniere Michele e...mozzo Crireal???Ma poi su che nave stai? :confuso:Grazie a tutti e due per il pensiero,a domani!:love_4:

Alto