• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevi: notizie fresche fresche!

Sevi

Fiorin Florello
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!:love_4: :love_4: :love_4:

Ieri la puntura miracolosa ha finito il suo magico effetto accidenti...sono stata sul divano tutto il giorno...mi sentivo la febbre ma la temperatura era stabile sui 36,7...boh...io mi sentivo da cani proprio...:(

Ieri sera vertigini a gogò, credo fosse l'effetto della pastiglia che avevo preso...mi ricordo di Giuse che mi metteva i cuscini sotto le gambe per tenerle in alto e poi sono crollata perché non ricordo più nulla fino a stamattina:)

Lui ha detto che sembravo sotto effetto anestesia....ahahahah...

Credo sia normale avere le ossa doloranti e il mal di pancia...'sto ovaio mi fa impazzire...devo farmi dire il nome di quel farmaco miracoloso sennò non riesco a fare un tubo di niente...ma per il resto tutto okay...la gola va meglio e anche il braccio fa meno male...stamattina non ho resistito e ho potato la kerria...strappando qualche erbaccia qua e là...:D
Sì perché mentre mi muovo sento meno i dolori...e qualcosa devo pur fare...

Ma se questi dolori continuano così chiamo la gine e mi faccio dare qualcosa di più forte del Moment...forse devono arrivare...non lo so:)

Grazie raga...siete dolcissimi...ve lo dico proprio con il cuore...ciao bellissimissimissimi!:love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
37 ma sento che si alza:(
La gine ha detto che un po' di febbre può essere normale...mi chiedo perché venga 2 giorni dopo però...

Ho dolori lancinanti...spero passino col Buscopan...la farmacista mi ha consigliato di assumere Buscopan e Moment insieme...vediamo...non ce la faccio più...è da ieri sera che non trovo pace...:cry:

Se la febbre si alza tanto non so che devo fare...boh...troppo bello per essere vero che fossi senza dolori eh...qui tra l'ovaio, il rene e la gamba non so cosa sta messo peggio...:love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
Stai seguendo anche una terapia antibiotica? Puntura per dolore forse Toradol? Facci sapere! Accipicchia, sto preoccupata!

Ultima modifica:

eveljn

Aspirante Giardinauta
Ehi Sevi, ci sono anch'io!! :hands13:
Certo che essere donne è così complicato, eh? :confuso:
Ti porto tutta la solidarietà mia e della mia povera miciotta Trudi, che come te si sta riprendendo un po' alla volta (oggi l'abbiamo fatta sterilizzare).
Quindi oltre al mio abbraccio ti arrivano anche una marea di dolcissime testatine pelosette!
eveljn e trudi

LunaImmobile

Giardinauta
37 ma sento che si alza:(
La gine ha detto che un po' di febbre può essere normale...mi chiedo perché venga 2 giorni dopo però...

Ho dolori lancinanti...spero passino col Buscopan...la farmacista mi ha consigliato di assumere Buscopan e Moment insieme...vediamo...non ce la faccio più...è da ieri sera che non trovo pace...:cry:

Se la febbre si alza tanto non so che devo fare...boh...troppo bello per essere vero che fossi senza dolori eh...qui tra l'ovaio, il rene e la gamba non so cosa sta messo peggio...:love_4:

tranquilla,come ha detto la gine è normale che ti venga un po' di febbre..hai l'organismo un po'delibitato e sicuramente anche lo stress e l'ansia hanno fatto la loro parte ad abbassare un po'le tue difese..e il fatto che ti sia venuta dopo due giorni forse è dovuti al tempo di incubazione..:eek:k07:
ti sono passati i dolori?

Elyass86

Guru Giardinauta
E ci sono anche io a seguire la degenza postoperatoria eh!
Un abbraccio forte forte, che è meglio di ogni toradol voce cinguettante!
Aspetto notizie fresche e freschissime.

Sevi

Fiorin Florello
Stai seguendo anche una terapia antibiotica? Puntura per dolore forse Toradol? Facci sapere! Accipicchia, sto preoccupata!

No Mikki...l'antibiotico me l'hanno dato con la flebo solo in ospedale.
Cmq Buscopan e Moment insieme hanno fatto un po' effetto, non hanno tolto tutto il dolore ma una parte sì...non riesco a stare in piedi ma fa niente...:storto: la febbre si è mantenuta a poco più di 37 quindi va bene direi:)

Il Toradol me l'ha nominato mia cognata farmacista ma ci vuole la ricetta...se continuasse così anche domani però chiamo il mio medico anche perché ho lo stomaco che non è proprio il massimo per le medicine...mi sono premunita con un farmaco apposito che protegge...

Grazie Mikki...ti era accaduto lo stesso per caso? E il progesterone che prendi ha dato anche a te vertigini a gogò?
Un abbraccio forte:love_4:

Ehi Sevi, ci sono anch'io!! :hands13:
Certo che essere donne è così complicato, eh? :confuso:
Ti porto tutta la solidarietà mia e della mia povera miciotta Trudi, che come te si sta riprendendo un po' alla volta (oggi l'abbiamo fatta sterilizzare).
Quindi oltre al mio abbraccio ti arrivano anche una marea di dolcissime testatine pelosette!
eveljn e trudi

Grazie Eveljn...accolgo volentierissimo le testate della tua Trudi ...anche lei non deve stare al massimo della forma eh:eek:k07:

Baci a te e alla micia:love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Mammina dolcissima, riposati più che puoi che te lo meriti :love_4:
Sai che anche io appena uscita dall'ospedale mi sentivo la febbre altissima e invece avevo 36 e mezzo!
Si tratta di un po' di debolezza, vedrai che poi passa, ma tu fatti coccolare il più possibile :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Luna, mi preoccupava la febbre perché temevo infezioni...ma non si è alzata oltre le 4-5 linee...certo stavo da cani proprio, comincio a riprendermi adesso, la cosa peggiore sono i dolori, davvero fortissimi e sì che ne ho avuti di tosti col normale ciclo eh...ma questi sono duri da far andare via maledetti...credevo che un ovaio sprizzasse via fuori dalla pancia...:love_4::love_4:

Ely...grazie dell'abbraccio cinguettante...cip cip...e ciop :love_4::love_4:

mikki

Maestro Giardinauta
No Mikki...l'antibiotico me l'hanno dato con la flebo solo in ospedale.
Cmq Buscopan e Moment insieme hanno fatto un po' effetto, non hanno tolto tutto il dolore ma una parte sì...non riesco a stare in piedi ma fa niente...:storto: la febbre si è mantenuta a poco più di 37 quindi va bene direi:)

Il Toradol me l'ha nominato mia cognata farmacista ma ci vuole la ricetta...se continuasse così anche domani però chiamo il mio medico anche perché ho lo stomaco che non è proprio il massimo per le medicine...mi sono premunita con un farmaco apposito che protegge...

Grazie Mikki...ti era accaduto lo stesso per caso? E il progesterone che prendi ha dato anche a te vertigini a gogò?
Un abbraccio forte:love_4:

Per Sevi:
Dopo il primo intervento sono stata uno straccio per giorni! Il Toradol mi tolse i dolori ma aumentò il senso di nausea. Il Lutenyl non mi da vertigini, queste mi vengono quando lo sospendo perchè nei giorni che seguono la sospensione arriva il ciclo e finchè non arriva vado in gondola da brava veneta!:lol: ! Aggiornaci! :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Mammina dolcissima, riposati più che puoi che te lo meriti :love_4:
Sai che anche io appena uscita dall'ospedale mi sentivo la febbre altissima e invece avevo 36 e mezzo!
Si tratta di un po' di debolezza, vedrai che poi passa, ma tu fatti coccolare il più possibile :love_4: :love_4:

E' vero Klò...poche linee di febbre e mi sembrava di avere 40...:D

E' il dolore all'ovaio che mi ha fatto impazzire...non passa del tutto cmq stanotte, per non saper nè leggere nè scrivere...al minimo accenno di ripresa prendo ancora le pastiglie...non voglio patire inutilmente...ci vorrebbe la puntura miracolosa che mi hanno fatto in ospedale...anche oggi mi son scordata di chiederlo alla gine:martello2 :martello2

Sono abituata ai dolori di pancia ma questi vanno proprio oltre...:storto:
Sembra che d'un tratto si possa rompere il pancino...e che tutto salti fuori...scusa l'immagine un po' bruttina ma la sensazione è quella...

Ciao piccola...e sì che mi riposo, non faccio altro...:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Io prendo un'altra cosa...stasera non l'ho preso però...le vertigini me le sono risparmiate...non ce la facevo...grazie Mikki :love_4::love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Vi dò la buonanotte...sogni d'oro ragazzi...grazie della compagnia e dei consigli...:sleep2: :love_4: :love_4: :love_4:

LunaImmobile

Giardinauta
Grazie Luna, mi preoccupava la febbre perché temevo infezioni...ma non si è alzata oltre le 4-5 linee...certo stavo da cani proprio, comincio a riprendermi adesso, la cosa peggiore sono i dolori, davvero fortissimi e sì che ne ho avuti di tosti col normale ciclo eh...ma questi sono duri da far andare via maledetti...credevo che un ovaio sprizzasse via fuori dalla pancia...:love_4::love_4:

:love_4:
come va oggi?
ma per caso ti hanno dato delle gocce particolari da prendere?

Sevi

Fiorin Florello
Ciao:)
Dolori ininterrottamente...all'una oggi ho preso il Toradol...in gocce...fa un po' effetto ma non completamente.
Il mio amico infermiere dice che è normale perché il dolore è ancora in fase acuta ma che stasera, prendendole ancora, dovrebbe andar meglio.

Domani, se non passano, chiamo la dottoressa che mi ha operato...in effetti non ha senso, per una cosa del genere, sopportare dolori così forti...se il rimedio c'è che me lo diano accidenti...anche perché non si limita alla pancia ma corre dietro al fianco e giù per tutta la gamba...e ripeto che io sono abituata da sempre a sopportare questo tipo di dolore ma ora è come se avessi 10 cicli in una volta sola...nel senso di sindrome premestruale ovviamente...ed è molto stancante la cosa...

Un po' ho pianto quando non ce la facevo più ieri sera, un po' mi sono inca**ata, a momenti picchiavo la testa contro il muro...

Poi mi è venuta una reazione sulla pelle...tranquilli che, se c'è orticaria o cose del genere fra gli effetti indesiderati di un qualsiasi farmaco...io li becco subito...ho una pelle sensibilissima da sempre...ma almeno queste bolle non mi danno prurito e quindi va bene uguale:(

Poi le notizie di oggi...tristissime e angoscianti...oggi è morta in un incidente d'auto una ragazzina di 16 anni sorella di una ex compagna di scuola di Gabri...ed io l'ho quasi vista crescere praticamente...non oso immaginare il dolore dei suoi...straziante a dir poco...

Noi l'abbiamo saputo da un nostro amico e poi l'ho sentito al telegiornale...non riuscivo a crederci...allora tutto mi sembra assurdo e inutile...una vera schifezza...ci penso continuamente...e mi chiedo il perché di queste cose...è un'angoscia straziante che lacera dentro...i miei dolori passeranno ma questi genitori invece saranno invasi per sempre da una perdita allucinante, tragica, che non lascia spazio a niente se non a una tristezza perenne che li accompagnerà per tutta la loro vita...ed io mi sento talmente impotente e stupida...oltretutto la mamma non sta messa benissimo, ha sofferto tanto in passato per problemi di salute che erano quasi inspiegabili, come faranno a tirare avanti e a farsene una ragione...continuo a chiedermelo...spero che trovino la forza da qualche parte...che trovino un qualunque appiglio a cui aggrapparsi ma chissà se esiste poi...non so davvero...

Scusate lo sfogo, è che davvero tutto questo non ha senso... :( :love_4:

Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
Ho sentito al tg la notizia di cui tu parli! Terribile! Io ho sempre paura quandole mie figlie escono con gli amici, non ti abitui mai alla paura! A te Sevi un abbraccio, speriamo che questi dolori comincino a calare!

Sevi

Fiorin Florello
E' vero Mikki, non ti abitui mai alla paura...:(
Questa cosa ci ha sconvolti...16 anni non sono niente davvero e chissà com'è accaduto...io sto sempre in ansia quando Gabri si fa riaccompagnare a casa da qualche suo amico...

E' pur vero che chi guida non beve nemmeno un goccio di birra...però a volte basta un gatto che attraversa per farti andare fuori strada:(
Al Fagio era successo, non guidava lui ma erano finiti in un canale per una cosa del genere...chissà quante volte non va bene...e ci si rimette la pelle...non so cosa pensare...

Grazie dell'abbraccio Mikki...lo spero anch'io che calino un po'...:love_4:

seya

Master Florello
dolorino vai via, vai via da qui....
dolorino non ti vogliam, per piacere non tornar...
Sevi mi raccomando curati, e stai a riposo.
il buscopan in teoria dovrebbe essere più forte del moment.
tao tao e buona salute a te

Alto