• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevi: notizie fresche fresche!

Sevi

Fiorin Florello
Grazie seya:love_4:
Per ora non passano, almeno non del tutto:(
Ora ne ho prese altre 20 gocce...e sì che io non sono abituata a prendere farmaci...ora sto facendo il pieno...ma basta che passino chisseneimporta:D

Grazie anche a te Luna...e Teresa...e Mikki...tao tao:love_4: :love_4: :love_4:

daria

Master Florello
ciao sevi!!!!!!!!!!!!!:) :)
baciotto :love_4: :love_4:
fa la brava neh! e riprenditi in fretta :eek:k07:
ti vogliamo in forma smaglianteeeeeeeeee:hehe: :D :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Ogni tanto mi alzo dal divano e faccio un giro sul forum...cercando di distrarmi:)
Ora le gocce mi hanno tolto il dolore finalmente quasi del tutto...mi sento un'altra a parte la febbriciattola:D

Spero che l'allergia non vada sul viso però...mi è venuto sul collo e dietro le orecchie...se mi viene in faccia siamo a posto:lol::lol:

Vabbè...vediamo che farmaco è stato così non lo prendo più ecco...besos Daria bella...besos:love_4:

aseret

Florello Senior
Sevi, il fiore della gioia, perchè tu stia bene!

documenti-fotocamera287.jpg
[/IMG]

Sevi

Fiorin Florello
Grazie mille Teresa...grazie davvero, è un fiore che mette allegria a guardarlo...è vero:love_4: :love_4: :love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao sevi, ho letto la tua "avventura" solo ora.... :(
Mi spiace di non averti detto una parola di conforto prima dell'operazione... :astonishe

Spero accetterai un po di coccole postume...:love:
baciotti :love_4: e abbracciotti-:-

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Scat...ricambio baciotti e abbracciotti:love_4:

Oggi mi ero un filo preoccupata perché la febbre era salita a 38...insomma un pochino di preoccupazione naturale che potesse essersi sviluppata una qualche infezione...che ne so:confuso:

Invece è durata sì tutto il giorno ma stasera è calata da sola...e anche l'effetto delle gocce per i dolori dura più a lungo...positivo no?:)

Bon...vedrò domani...la cosa che mi scoccia di più è aver dovuto trascurare le mie piante...c'ho una marea di rinvasi da fare...e in questi giorni non ho dato loro nemmeno l'acqua...stare in piedi fa troppo male...domani vorrei rimediare anche perché stanno al sole e stasera, al tramonto, il termometro fuori segnava 30° :eek: :eek:

Ciao...:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
Sevi, la mia domanda da inesperta è: tutti questi dolori sono normali?
O meglio, è naturale che, uscendo dall'ospedale non potessi metterti a correre la maratona, ma non pensavo che i dolori potessero essere cosi forti, è tutto nella norma?
Spero che tutto questo passi presto :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Non lo so Klosy, me lo sono chiesta anch'io:(

Stasera poi, malgrado le gocce, le stilettate fanno il loro sporco lavoro sì...però vanno e vengono e sono abbastanza sopportabili...

Oggi non ho chiamato la dottoressa che mi ha operato ma domani lo farò...magari la febbre non c'entrava nulla eh...potrebbe pure essere una cosa a sè...chissà:confuso:

Io so solo che, quando ho i dolori non ho la febbre...poi viene la febbre e passano i dolori...spero che stasera sia il clou ecco, e che da domani vada meglio:)

Grazie Klò...ti saprò dire:love_4:

passion

Giardinauta Senior
Non lo so Klosy, me lo sono chiesta anch'io:(

Stasera poi, malgrado le gocce, le stilettate fanno il loro sporco lavoro sì...però vanno e vengono e sono abbastanza sopportabili...

Oggi non ho chiamato la dottoressa che mi ha operato ma domani lo farò...magari la febbre non c'entrava nulla eh...potrebbe pure essere una cosa a sè...chissà:confuso:

Io so solo che, quando ho i dolori non ho la febbre...poi viene la febbre e passano i dolori...spero che stasera sia il clou ecco, e che da domani vada meglio:)

Grazie Klò...ti saprò dire:love_4:

Mi dispiace tanto tanto sentire che sei sofferente cmq sappi che se non gli rompe le scatole tu per la tua salute alla dottoressa non è che lei ti chiama!!Quindi il dolore è segno di qualcosa che non và e tantopiù la febbre, chiamala assolutamente, ma scherziamo dove stà scritto che devi avere e sopportare idolori, fanno sempre le campagne sulle terapie del dolore ecc. eccetera e poi nel 2007 ci riteniamo a non telefonare, fallo subito Sevi, da quello che racconti la situazione non sembra tranquilla anzi piuttosto preoccupante direi, fatti sentire, non sopportare, devi essere tu il primo medico di te stessa, non ti voglio rimproverare, ma sono preoccupata per te!!!:( Un mare di baci e abbracci, tienici informati se puoi:love_4: :Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Passion...:love_4:
In effetti sì...domani la chiamo...devo dire però che stasera la febbre da 38 è scesa da sola e i dolori piano piano si sono placati, mi ha tranquillizzata il fatto che, se ci fosse qualche infezione in atto, la febbre non sarebbe scesa e i dolori non sarebbero passati anche perché di gocce ne ho prese un pochino meno:)

Per esempio...ieri...ne ho prese 20 alle 13 e già alle 19 ho dovuto prenderne altre 20...
Stamane invece ne ho prese 15 alle 8.00 e altre 15 quasi alle 21.00...

Però hai ragionissima...ci si fanno problemi per chiamare i dottori e non ha senso...ti dirò anzi che quella che mi ha operato è proprio molto sensibile al discorso "dolore"...mica come la gine che ho chiamato sabato e mi aveva consiglioato il Buscopan...gli ha fatto solletico il Buscopan...un fico secco proprio...

Probabilmente anche il tipo di intervento che ho subìto può dar luogo a maggiori disagi e dolore...certo è che fino a venerdì stavo bene...è stato da lì in poi che sono ricomparsi i problemi...

Domani chiamo e ti saprò dire...intanto grazie mille Passion...:love_4::love_4:

lella62

Giardinauta
Scusami Sevi, non sapevo che stessi male... e pensare che ti ho anche scocciato col plumbago:martello: ! Ti faccio tanti auguri che tu possa smettere di soffrire e stare un po' come Cristo comanda, oh!
Sono d'accordo con Passion per il fatto di chiamare la dottora, fallo presto così poi stai anche più tranquilla e non fai tremila pensieri... e noi con te!
Un abbraccio forte e un :love_4: one!

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Lella:love_4:
Ma guarda che non mi hai scocciato per niente col plumbago...anzi...io amo parlarne...sono i miei cocchini, non ti preoccupare capito? Ciao bella:love_4::love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Te lo scrivo anche qua...gli auguri non sono mai abbastanza:)
Buonanotte anche a te e a tutti gli amici del forum...sogni d'oro:sleep2: :love_4:

lella62

Giardinauta
Seviiiiii, dicci qualcosa! Stiamo tutte in pensiero per te e ti vogliamo bene!:love: :love: :love: :love:
Come dicevo da piccola alla mia nonnina "Ti mando un bacione grosso grosso che dentro ce n'è un milione!" :love_4:

Alto