Non ho potuto resistere...stavo per andare a letto ma sentivo il bisogno di salutarvi...
E tutti voi...dolcissimi e di più....grazie per i vostri pensieri e parole...
mi avete fatto sentire, leggendovi, coccolata e viziata...e quanto mi piacciono le coccole lo sapete ormai eheheh...
Anestesista e dottoressa che mi ha operato hanno voluto tenermi dentro per la notte...perché sono stata sotto quasi 2 ore quindi la dose era più forte e sono stata male...così per precauzione non hanno voluto mandarmi a casa, ed è stato meglio così...in effetti ancora ieri sera non ero proprio un'anguilla ihihih anche se le flebo mi hanno tirato parecchio su...ma fino a che non ho mangiato un bel panino e non ho avuto il pancino un po' pieno non ero mica io...no no...
Giuse si era un po' preoccupato perché gli altri interventi duravano tutti una mezz'oretta e io invece non tornavo ma in realtà non c'era nulla di preoccupante...solo, alla fin della fiera, il polipo non c'era...mi ha detto la ginecologa che è stata tratta in inganno dalla posizione del fibroma (mi ha detto i termini tecnici che ora non ricordo)...rimaneva l'iperplasia endometriale (ispessimento dell'endometrio) e ci è voluto parecchio per ripulire per bene ecco...tutto qui.
Io ero tranquillissima, il dottore mi fa "Pensi a qualcosa di bello"...e io che stavo già per pensare alle foto dei fiori fatte il giorno prima invece ero belle che andata
Ora la gine mi ha dato una cura a base di progesterone...accidenti...ho letto i possibili effetti collaterali sul bugiardino...bé...era meglio se non li leggevo eh...cmq va fatta e la farò...in attesa dell'esito dell'esame istologico che pare più una formalità che altro...
Raga...mi han fatto una puntura al risveglio per i dolori alla pancia che ha del miracoloso...mi ha fatto perfino passare i dolori alle ginocchia che mi portavo dietro da ottobre e che m'impedivano ogni piccolo movimento...quindi sono ancora più contenta...se lo sapevo lo facevo prima
Mi devo ricordare di chiedere che caspita di farmaco era...sì
Il personale è stato gentilissimo ed efficiente...mangiato quasi nulla ma oggi ho recuperato con mega dose di gelato di soia perché c'ho la gola in fiamme...mi sembra che mi han tolto le tonsille invece che aver ripulito la pancia...e i chili restano...
ma chisseneimpipa ecco...
Grazie grazie grazie...ora vado a letto perché sono un po' stanca...niente di che...non preoccupatevi...un megabaciooooooooooooo a tutti...:love_4:
E uno speciale alla Klò-Cla...:love_4: