• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevi: notizie fresche fresche!

klosy

Guru Giardinauta
Ho visto che Sevi non ha scritto nulla quindi vi aggiorno io:
questa mattina è uscita dall'ospedale e ha detto che stava bene, anche se ovviamente era un po' stanca!
bella la mia mammina! :love:

S

SecoB

Guest
scusami ...

ben scelto, più seviano di Sevi:love:
:Saluto:

... mi sento più rin........a del solito ma non capisco il tuo intervento :martello: :ros:
per me, Sevi è ... Sevi !!! a 57 anni posso permettermi di mandare bacetti a una persona a cui sono affezionata, anche se conosciuta solo "virtualmente"...
per quanto riguarda Tatino, la dedica nella mia firma, è "solo" per lui; dopo 30 anni di matrimonio, continuo a pensarla esattamente come quando ci siamo messi insieme (più di 32 anni fà !!!) per il mio Tatino: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

klosy

Guru Giardinauta
... mi sento più rin........a del solito ma non capisco il tuo intervento :martello: :ros:
per me, Sevi è ... Sevi !!! a 57 anni posso permettermi di mandare bacetti a una persona a cui sono affezionata, anche se conosciuta solo "virtualmente"...

Penso che si riferisse al fatto che Sevi è molto affettuosa e non si risparmia nel mandarci i bacetti! :love:

per quanto riguarda Tatino, la dedica nella mia firma, è "solo" per lui; dopo 30 anni di matrimonio, continuo a pensarla esattamente come quando ci siamo messi insieme (più di 32 anni fà !!!) per il mio Tatino: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Questo è meraviglioso! :love_4:

S

SecoB

Guest
grazie Klosy!!!

Penso che si riferisse al fatto che Sevi è molto affettuosa e non si risparmia nel mandarci i bacetti! :love:

avevo frainteso ..., sarà un inizio di ... demenza senile, ma sono più rimbambita che mai !!! :lol: :love_4: :flower:

liligen

Florello
Ho visto che Sevi non ha scritto nulla quindi vi aggiorno io:
questa mattina è uscita dall'ospedale e ha detto che stava bene, anche se ovviamente era un po' stanca!
bella la mia mammina! :love:

Grazie Klosy! :love_4:

Sevi, ti stringo forte...(non troppo forte:lol: ) e ti dò un bacione :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Non ho potuto resistere...stavo per andare a letto ma sentivo il bisogno di salutarvi...:love:

Klò sei stata splendida...troppo dolce e carina...e che vocina allegra e bella che hai...:love_4:
Ti ho chiamato perché non riuscivo a mandarti l'sms...così Fagio ha avvisato Gabri, fratello zie e quant'altro...poi mica potevo farti chiamare da lui...e il msg manco a parlarne figurati...non ne ha mandati mai in vita sua:D così ho aspettato di riuscire a parlare e ti ho telefonato...ci tenevo a farlo di persona:)

Pssst...resti tra noi...pensa che oggi mi ha chiuso fuori sul balcone...pensa se gli potevo far scrivere un sms...

E tutti voi...dolcissimi e di più....grazie per i vostri pensieri e parole...:love:mi avete fatto sentire, leggendovi, coccolata e viziata...e quanto mi piacciono le coccole lo sapete ormai eheheh...

Anestesista e dottoressa che mi ha operato hanno voluto tenermi dentro per la notte...perché sono stata sotto quasi 2 ore quindi la dose era più forte e sono stata male...così per precauzione non hanno voluto mandarmi a casa, ed è stato meglio così...in effetti ancora ieri sera non ero proprio un'anguilla ihihih anche se le flebo mi hanno tirato parecchio su...ma fino a che non ho mangiato un bel panino e non ho avuto il pancino un po' pieno non ero mica io...no no...

Giuse si era un po' preoccupato perché gli altri interventi duravano tutti una mezz'oretta e io invece non tornavo ma in realtà non c'era nulla di preoccupante...solo, alla fin della fiera, il polipo non c'era...mi ha detto la ginecologa che è stata tratta in inganno dalla posizione del fibroma (mi ha detto i termini tecnici che ora non ricordo)...rimaneva l'iperplasia endometriale (ispessimento dell'endometrio) e ci è voluto parecchio per ripulire per bene ecco...tutto qui.
Io ero tranquillissima, il dottore mi fa "Pensi a qualcosa di bello"...e io che stavo già per pensare alle foto dei fiori fatte il giorno prima invece ero belle che andata:lol:

Ora la gine mi ha dato una cura a base di progesterone...accidenti...ho letto i possibili effetti collaterali sul bugiardino...bé...era meglio se non li leggevo eh...cmq va fatta e la farò...in attesa dell'esito dell'esame istologico che pare più una formalità che altro...

Raga...mi han fatto una puntura al risveglio per i dolori alla pancia che ha del miracoloso...mi ha fatto perfino passare i dolori alle ginocchia che mi portavo dietro da ottobre e che m'impedivano ogni piccolo movimento...quindi sono ancora più contenta...se lo sapevo lo facevo prima:D Mi devo ricordare di chiedere che caspita di farmaco era...sì

Il personale è stato gentilissimo ed efficiente...mangiato quasi nulla ma oggi ho recuperato con mega dose di gelato di soia perché c'ho la gola in fiamme...mi sembra che mi han tolto le tonsille invece che aver ripulito la pancia...e i chili restano...:lol:ma chisseneimpipa ecco...

Grazie grazie grazie...ora vado a letto perché sono un po' stanca...niente di che...non preoccupatevi...un megabaciooooooooooooo a tutti...:love_4:
E uno speciale alla Klò-Cla...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Come non detto, mi ha appena risposto al msg dicendomi che va molto meglio e che domani tornerà a casa.
Mi ha detto di baciare tutti voi....
su, mettetevi in fila...
......

Klò...non dirlo al paparino eh...ma anch'io con l'sms ci metto una vitaaaaa:lol: :lol: :lol:

Una delle prossime volte ti chiamo e bon...se ti devo dire almeno qualcosa di un po' lunghino...perché col mio cell. ci metto un sacco di tempo già...e poi diciamolo...sono imbranata pure io:D ma almeno li mando ecco...:eek:k07:

E grazie piccola...ieri sera ho dato per scontato, nel risponderti, che ci pensassi tu a riferire...scusami...so che adesso mi darai della scema ma lo devo fare...son fatta così...sei troppo carina:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Seco...certo che puoi mandarmi anche tremila bacetti...io me li piglio tutti tutti:love:

Credo proprio che sott'acqua intendesse quello che dice Klò, non preoccuparti carissima...io ti capisco e te ne mando altri tremila:love_4: :love_4: :love_4:

Tremila anche a tutti voi...:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Uffi...volevo mandare tremila bacetti a tutti...uno per uno...ma viene troppo lungo e non ci riesco...quindi...facciamo un milione per tutti...spero che bastino...:)

Buonanotte a te Klosybella...:sleep2: :love_4: :love_4:
Buonanotte a tutti:sleep2: :love_4:

LunaImmobile

Giardinauta
Non ho potuto resistere...stavo per andare a letto ma sentivo il bisogno di salutarvi...:love:

E tutti voi...dolcissimi e di più....grazie per i vostri pensieri e parole...:love:mi avete fatto sentire, leggendovi, coccolata e viziata...e quanto mi piacciono le coccole lo sapete ormai eheheh...

Anestesista e dottoressa che mi ha operato hanno voluto tenermi dentro per la notte...perché sono stata sotto quasi 2 ore quindi la dose era più forte e sono stata male...così per precauzione non hanno voluto mandarmi a casa, ed è stato meglio così...in effetti ancora ieri sera non ero proprio un'anguilla ihihih anche se le flebo mi hanno tirato parecchio su...ma fino a che non ho mangiato un bel panino e non ho avuto il pancino un po' pieno non ero mica io...no no...

Giuse si era un po' preoccupato perché gli altri interventi duravano tutti una mezz'oretta e io invece non tornavo ma in realtà non c'era nulla di preoccupante...solo, alla fin della fiera, il polipo non c'era...mi ha detto la ginecologa che è stata tratta in inganno dalla posizione del fibroma (mi ha detto i termini tecnici che ora non ricordo)...rimaneva l'iperplasia endometriale (ispessimento dell'endometrio) e ci è voluto parecchio per ripulire per bene ecco...tutto qui.
Io ero tranquillissima, il dottore mi fa "Pensi a qualcosa di bello"...e io che stavo già per pensare alle foto dei fiori fatte il giorno prima invece ero belle che andata:lol:

Ora la gine mi ha dato una cura a base di progesterone...accidenti...ho letto i possibili effetti collaterali sul bugiardino...bé...era meglio se non li leggevo eh...cmq va fatta e la farò...in attesa dell'esito dell'esame istologico che pare più una formalità che altro...

Raga...mi han fatto una puntura al risveglio per i dolori alla pancia che ha del miracoloso...mi ha fatto perfino passare i dolori alle ginocchia che mi portavo dietro da ottobre e che m'impedivano ogni piccolo movimento...quindi sono ancora più contenta...se lo sapevo lo facevo prima:D Mi devo ricordare di chiedere che caspita di farmaco era...sì

Il personale è stato gentilissimo ed efficiente...mangiato quasi nulla ma oggi ho recuperato con mega dose di gelato di soia perché c'ho la gola in fiamme...mi sembra che mi han tolto le tonsille invece che aver ripulito la pancia...e i chili restano...:lol:ma chisseneimpipa ecco...

Grazie grazie grazie...ora vado a letto perché sono un po' stanca...niente di che...non preoccupatevi...un megabaciooooooooooooo a tutti...:love_4:
E uno speciale alla Klò-Cla...:love_4:

:love_4:
ma spiegami una cosa..che vuol dire che non eri un'anguilla?:squint:
perchè mi è venuta l'immagine di un'anguilla con la faccia tipo il tuo avatar..:confused:
ancora abbracciotti..

passion

Giardinauta Senior
Amorosa Sevi, mi dispiace ma non sapevo nulla :( , sono contenta che sei tornata a casa e che tutto è andato bene, sei stata bravissima hai visto? Ti mando tanti affettuosi baci ed u augurio che ti rimetta prestissimo e torni a ridere con noi.:love: :love: :love: :love_4: :love_4: :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bentornata Sevi, mi fa molto piacere rileggerti e vedere che hai superato ogni cosa al meglio

cerca di riguardarti ora, abbi cura di te, come ne abbiamo noi

1.000.000 di bacetti :love_4:

Allopacs

Master Florello
Sevi:notizie fresche fresche!

:love_4: Ben tornata Sevis! Sono contenta che tutto sia andato bene!
Je suis contente pour toi!Meilleurs voeux!:love_4:

Alto