• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevi: notizie fresche fresche!

Sevi

Fiorin Florello
Io sono una che deve lavarsi i denti con lo spazzolino dei bambini...sono facile alle nausee capisci:(

Così meglio evitare sapori che potrebbero non piacermi...diciamo pure che sono un po' schizzinosetta:lol:

Ti saprò dire cmq gli effetti benefici...così potrò riprendere presto un'alimentazione più completa...:)

OT...Marò...c'è uno alla Corrida che ha distrutto una canzone di Renato...meno male che è finita va là:D

Sevi

Fiorin Florello
A proposito di stomaco e intestino in rivolta, hai mai provato il metodo della nonna detto "Canarino"? Mia madre me lo faceva quando avevo quel genere di problemi e ti assicuro che era un portento!
Il Canarino, nel caso non lo conoscessi, è una bevanda che si ottiene facendo bollire in acqua la buccia di un limone finchè non assume un colore giallo intenso. Va bevuto bollente, magari dolcificato leggermente. E' anche buono e non è semplicemente astringente come una limonata (del resto non si utilizza il succo del limone), ma ti calma le contrazioni dello stomaco.
Perchè non provi?:eek:k07:

Potrei Milla, ma il problema non sussiste quando non assumo derivati del latte...il mio stomaco e intestino si comportano altrimenti normalmente:)

Arriva la crisi coi dolori...il rigetto e tutto il resto...poi se ne va...e tutto torna a posto...senza lascito alcuno...

Io ho pensato che gli antibiotici abbiano fatto la loro parte e, se prima tolleravo un tot di lattosio...ora non riesco a tollerarne nemmeno un grammo...ma coi fermenti spero che la situazione si ristabilizzi...mi era accaduta la stessa cosa con quell'orrendo virus invernale (e intestinale) che aveva sconvolto la mia alimentazione...poi ogni cosa piano piano è tornata alla normalità:)

milla04

Maestro Giardinauta
:slow: Sevi ora che ci penso sai che a me è successa una cosa simile dopo l'anestesia generale che mi hanno fatto per un intervento?
Io ho sempre bevuto tranquillamente latte e caffelatte, anzi sono stata sempre una consumatrice vorace di latte. Per oltre un mese dall'anestesia non ho potuto berlo, soprattutto se mescolato al caffè, perchè immediatamente mi dava allergia: a me, oltre ai fastidi allo stomaco, provocava orticaria!
Forse c'è qualche sostanza nell'anestetico che entra in conflitto con il latte.

Sevi

Fiorin Florello
Ma sai che mi è comparsa una specie di orticaria sul seno infatti?
Chissà...potresti aver ragione:)

Il mio organismo poi, che è intollerante da anni...ti lascio immaginare come possa aver reagito...anche perché l'anestesia non mi è stata somministrata nelle dosi idonee ad un intervento di mezz'ora come avrebbe dovuto essere...data l'iperplasia endometriale la dose è stata molto più forte se consideri che sono stata sotto quasi 2 ore...dopo l'intervento infatti l'ho rigettata tutta...scusa fa un po' ccchifo ma tant'è:D

RosaeViola

Master Florello
Ma sai che mi è comparsa una specie di orticaria sul seno infatti?
Chissà...potresti aver ragione:)

Il mio organismo poi, che è intollerante da anni...ti lascio immaginare come possa aver reagito...anche perché l'anestesia non mi è stata somministrata nelle dosi idonee ad un intervento di mezz'ora come avrebbe dovuto essere...data l'iperplasia endometriale la dose è stata molto più forte se consideri che sono stata sotto quasi 2 ore...dopo l'intervento infatti l'ho rigettata tutta...scusa fa un po' ccchifo ma tant'è:D

Sevi, ma l'ecografia dell'addome superiore e inferiore l'avevi poi fatta?

Sevi

Fiorin Florello
No Ivana...ma stavo bene dopo quel virus di gennaio febbraio ricordi?
Era passato tutto ed ero tornata a un'alimentazione normale...certo tenendo conto delle solite cose insomma...certi formaggi sì...altri no...pur sgarrando qualche volta non ho avuto più problemi:)

Cmq la farò passato questo periodo...tanto devo farla al seno...e poi prometto anche la radiografia...:D

Anche la tosse non se ne va...secca secca...sempre appena dopo l'intervento...:love_4:

klosy

Guru Giardinauta
P.S. A proposito...ho ritirato l'esito dell'esame istologico...dice che i coaguli e lembi endometriali ecc. ecc.hanno aspetto compatibile con frammenti di polipo...non dice nulla nè di negativo nè di positivo...ma la gine mi ha assicurato che ciò significa che non c'era nulla di "strano"...quindi sono contenta e volevo dirvelo:froggie_r :froggie_r

:hands13: Ma questa si che è una bella notizia!
Dai, tutti i dolori e i fastidi piano piano andranno via, ma per lo meno sai che ora è tutto a posto :eek:k07:
:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sì sì...puoi giurarci Klò:froggie_r :froggie_r

I dolori non li ho più...sto davvero bene...grazie Klosybella:love_4:

Alto