• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sevi: notizie fresche fresche!

pa0la

Florello
:flower: :flower: :flower:
ti auguro di stare bene presto............e ancora meglio dopo. Queste cose non capisci quanto debilitano finchè non torni quella di prima!
Bacio
pa0la

klosy

Guru Giardinauta
Le ho mandato un msg 10 min fa con un saluto da parte di tutti voi, non mi ha risposto, probabilmente sta riposando. :eek:k07:

klosy

Guru Giardinauta
Come non detto, mi ha appena risposto al msg dicendomi che va molto meglio e che domani tornerà a casa.
Mi ha detto di baciare tutti voi....
su, mettetevi in fila...
:love_4:
......

seya

Master Florello
salutalaaaaaaaaaa anche da parte di seyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ti aspettiamo Seviiiiiiiiiiiiiiiii

M

marco48

Guest
Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione a Sevi ed un bacio ed un grazie a Klosy.

Fralema

Giardinauta
Grazie Klosy.

A presto Sevi!

Mille_Baci.gif
es.gif
coccole.gif

aldad

Giardinauta
Grazie a Klosy dell'nformazione.
Chiedo perdono :storto: a Sevi, ma mi era sfuggita la sua richiesta di incoraggiamento.
Mando un sacco pieno di :love_4: a tutte e due (di più a Sevi)
:Saluto:

S

SecoB

Guest
grazie Klosy!!! per te e Sevi ...

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Sevi, non avevo visto il 3d in cui parlavi dell'intervento!!:fifone2:
Rimettiti prestissimo, abbiamo bisogno di leggere le tue splendide parole...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Alto