notizie recenti?
nessuno sa niente?
No, siamo tutti in trepida attesa, ....speriamo bene!!!Stringiamo le dita. Saluti a tutti
notizie recenti?
nessuno sa niente?
Mi permetti solo una piccola frase? Senti un altro ginecologo e fatti i dosaggi ormanali!
Ho interrotto subito il progesterone perché mi ha dato vertigini incredibili e un eritema su collo e petto...me lo cambieranno credo...certo che anche il mio organismo però che pal.le...si vede che di farmaci ne ho presi quasi zero in vita mia...
Grazie Passion e Lella
Lella, a me il fibroma causava solo flussi molto abbondanti ma regolarissimi e della durata giusta...5-7 giorni...dicono che era l'iperplasia endometriale ad aver causato il sanguinamento ininterrotto per quasi 20 giorni...
E' stata l'unica volta cmq...a marzo...senza dolori nè altro
Poi la dottoressa aveva visto 'sto polipo che non c'era...e vabbè ci può anche stare...ma l'iperplasia ce l'avevo da un sacco di mesi...non mi ha mai detto che pure quella può causare flusso eccessivo e prolungato...
Di sindrome premestruale ho sempre sofferto fin da ragazzina...ma negli ultimi mesi mi sentivo così libera accipicchia
Passion, il progesterone servirebbe a tentare di non far più crescere il fibroma e magari rimpicciolirlo anche di poco...se poi andrà tolto va bene ma più in là nel tempo...se proprio non se ne potrà fare a meno...
Non capisco perché i dolori sono tutti concentrati sulla destra...è talmente grosso che dovrei avere male dappertutto...cmq non sono un dottore e non voglio parlare a vanvera quindi sentirò lei giovedì e poi andrò da questo di PC...per il resto voglio essere fiduciosa e pensare che il dolore passerà e che potrò fare 'sta benedetta cura e poi si vedrà...:love_4:
Scusate eh, non ho riletto nulla stasera...prendetevi gli errori fa lo stesso vero?
Ma io non vado mica a nanna...
Resto ancora qualche minuto...però mi prendo la vostra buonanotte e la ricambio...così varrà anche per dopo eheheh:sleep2: :love_4::love_4:
Mi permetti solo una piccola frase? Senti un altro ginecologo e fatti i dosaggi ormanali!
Lieta di sentirti!!
Di solito non vado mai a cercare un altro parere quando si presenta un problema medico perchè temo l'effetto confusione. Ma da quello che racconti la confusione di ciò che ti dicono è così assurda cha magari potresti prendere in considerazione si sentire un altro ginecologo.
:love_4:
pa0la
Sevi non è questione di farmaci ma ti rendi conto che equilibrio che vanno a turbare stì farmaci? Non c'è da scherzare, io mi acculturerei di più sulla tua patologia, almeno sai che cosa fai e perchè lo fai: Bacioni Sevi:love_4: