La nuova pirata/mozzo di acume ne ha pieno il pozzo, di allegria e spigliatezza di una cassa ne ha mezza...sarà esperta in men che non si dica ed è da subito una gradita amica.Buonasera ciurma:abbiamo un nuovo mozzo??? :confuso: Spero l'abbiate istruita bene,che per navigare deve essere esperta:è genovese come me,belin!!![]()
Tutti a testa in su ma di stelle non ne son venute giùCiurma,a mezzanotte adunata sul ponte:tutti a guardare le stelle cadenti!Chi vuole può salire sul pennone,vi dò il permesso! E domani relazione su quante ne avete viste,ok?
Adesso faccio come hanno suggerito al TG.
Voltare le spalle alla luna e guardare verso nord.......magari sdraiati per vedere più cielo!,
Mò vado in terrazzo e guardo a nord, ma non mi sdraio, no!!
Grazie per il cielo di stelle cadenti Capitana JR
Sesolomesà ... me n'imbelino! No son 'na vera zeneise, ma so anch'io che bisogna navegà segundo o ventoBuonasera ciurma:abbiamo un nuovo mozzo??? :confuso:Spero l'abbiate istruita bene,che per navigare deve essere esperta:è genovese come me,belin!!![]()
Eh? mica capito:confuso:Capitana JR ...la canzone del buio, la sentisti? ..la vedesti?![]()
ecolollà, se te dico uno dei miei desideri lo desideri per me? per piacereeeeeee:hehe:Sera a tutti
Quante stelle cadenti avete visto?Io 11 quest'anno :ciglione:
è che lui c'ha l'età giusta per le stelle cadenti. . . io. . . no, eh?Ciao Green...guardale anche per noi...mesà che qua marca male :squint::squint:,