• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ma carne mi ha spedito le sue e me tocca vive barricata con le zanzariere abbassate:lol: la jr ha abbassato le zanzariere anche agli oblò!

Federica

Master Florello
nave de gomma e pure con zanzariere...nun ve fate mancà de NULLA voi!!! :D
Vedo solo er GRAN CARRO lassù, e poco cielo oltre, devo uscì, domani notte....:fifone2::astonished::squint:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
buonanotte:)
[video=youtube;S5r2KZx3cyU]http://www.youtube.com/watch?v=S5r2KZx3cyU&feature=related[/video]

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Buongiorno....parto per corsetta tra un po'...quante stelle avete contato????:D:D
Stasera mi organizzo ed esco alla ricerca....dicono che siano le notti giuste ....:squint::squint:

Kelly, com'era il mare ieri? sempre mosso o si sta calmando un po'???:eek:k07::lol::D:Saluto:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buonasera ciurma:abbiamo un nuovo mozzo??? :confuso: Spero l'abbiate istruita bene,che per navigare deve essere esperta:è genovese come me,belin!!:lol::lol:
La nuova pirata/mozzo di acume ne ha pieno il pozzo, di allegria e spigliatezza di una cassa ne ha mezza...sarà esperta in men che non si dica ed è da subito una gradita amica.

Ciurma,a mezzanotte adunata sul ponte:tutti a guardare le stelle cadenti! :D Chi vuole può salire sul pennone,vi dò il permesso! E domani relazione su quante ne avete viste,ok?
Tutti a testa in su ma di stelle non ne son venute giù

Adesso faccio come hanno suggerito al TG.

Voltare le spalle alla luna e guardare verso nord.......magari sdraiati per vedere più cielo! :):),
Mò vado in terrazzo e guardo a nord, ma non mi sdraio, no!!

Grazie per il cielo di stelle cadenti Capitana JR

Per fortuna che c'ha pensato la capitana a far veder le stelle perchè con il torcicollo eran tutt'altro che quelle.

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Un saluto ai temibili pirati!

Buonasera ciurma:abbiamo un nuovo mozzo??? :confuso:Spero l'abbiate istruita bene,che per navigare deve essere esperta:è genovese come me,belin!! :lol::lol:
Sesolomesà ... me n'imbelino! No son 'na vera zeneise, ma so anch'io che bisogna navegà segundo o vento :lol: :Saluto:

Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
io non vidi neanche una stellina...uffa morfeo mi rapì e poi che vergogna neanche mi ricordai che era la notte delle stelle cadenti...magari stasera rimedierò...buongiorno pirati e voi quante stelle vedeste?

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Io avevo la mia piccola a cena ieri sera. Niente stelle, quindi tutti occhi solo per lei! Stasera darò un occhiata, la l’Orsa non dovrebbe essersi allontanata di molto!:confuso::rolleyes::eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto