• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
eh, sì, cambiano i tempi....niente camino ma cucina a gas :lol::lol::lol:
Tutto bene lì??? Chissà come te la stai spassando!!!
Beato te, ho una voglia di mare che neppure te l'immagini..... mamma miaaaaa!!!!!! :eek:

Devo andare...bacione Green..a stasera...un tuffo per me....GRAZIE!!!:flower::flower:

Federica

Master Florello
Carne...una vera piratesssa...:eek:k07:
mi ricorda mia mamma...non mollava mai..:hands13::hands13:
doveva arrivare sempre in fondo...tenacissima!!!:D:D

carne

Florello Senior
Notte Carne,domani mare ed ancora mare,non mi stuferei mai,ma mi tocca pure andare in montagna,il marito vuole.....:sgrunt:Però sino a venerdì me ne sto a mollo....:lol::lol::lol:
Accontentare i mariti sempre soprattutto se vogliono le vcanze!
Attenta a stare in ammollo a lungo...può crescerti la branchia o il fungo.

dove sei che non ti vedo?
Fai bene a controllarla...se diventa una sirena non la vediam più nemmeno a cena.

Oh Oh...è scoccato MEZZOGIORNo, suonano le campane...devo lasciare......:storto:
come Cenerentola :(:( ....la cucina CHIAMAAAAAA!!!!!!! :food::food:
Scommetto che è stato tuo marito a suonare le campane e magari sogna un piatto di lasagne.

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
No lui è al lavoro...lontano...più o meno, non torna....
ma i miei ragazzi sì che suonano...ma anche le campane scoccano il mezzodì....
ora sono tornata alle danze......cucina CHIUSA!! :D:D:D

Federica

Master Florello
Da voi non suonano le campane? Qui ci salutano alle 7 del mattino e alle 7 di sera e anche a mezzodì...
poi funerali :( prima delle messe festive....:):):)

Mi piaccino un sacco le campane...anche quella della nave...sà!!!!!

Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
a me le prime alle 7.30 del mattino, però non sono piacevoli perché sono finte e riproducono una musica molto irritante. Peccato è bello il suono delle campane vere.

MariTilia

Aspirante Giardinauta
le campane... 7:45 sbrigati con la collazione! 8:00 - via da casa, arrivi tardi al lavoro! Sono tristissime quelle di domenica...

carne

Florello Senior
Carne, tua mamma è un FENOMENO :lol::lol::lol: donne d'altri TEMPI, fantastiche!!! :love::love:
La mia mamma ha vitalità da vendere, a 88anni guida la sua panda con scioltezza, raccoglie la frutta dagli alberi...usando a volte la scala e la domenica va a ballare...se la invitassi sulla discordia sarebbe una pirata con i gradi...metterebbe a bacchetta tutti...proprio donne d'altra tempra.

a me le prime alle 7.30 del mattino, però non sono piacevoli perché sono finte e riproducono una musica molto irritante. Peccato è bello il suono delle campane vere.
Sono d'accordo, quelle automatiche non piacciono nemmeno a me.

le campane... Sono tristissime quelle di domenica...
Perchè sono tristissime alla domenica? Forse non ti lasciano dormire?
Sapete che ogni campana deve avere un nome e deve essere femminile?
Ora basta campane altrimenti per l'OT suonano anche me....però mi piacciono!!!

Federica

Master Florello
sesolomesà'...che per ora si pennica.....
mesà che........sono tutti in libera uscita.....:eek:
Un po' di pulizie....:D:D

Lucidiamo la campana di ottone intanto......

OT aperto 3D sulle campane, per chi volesse scrivre qualcosa...:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto