Accontentare i mariti sempre soprattutto se vogliono le vcanze!Notte Carne,domani mare ed ancora mare,non mi stuferei mai,ma mi tocca pure andare in montagna,il marito vuole.....Però sino a venerdì me ne sto a mollo....
![]()
Fai bene a controllarla...se diventa una sirena non la vediam più nemmeno a cena.dove sei che non ti vedo?
Scommetto che è stato tuo marito a suonare le campane e magari sogna un piatto di lasagne.Oh Oh...è scoccato MEZZOGIORNo, suonano le campane...devo lasciare......:storto:
come Cenerentola....la cucina CHIAMAAAAAA!!!!!!! :food::food:
buonanotte
[video=youtube;BQDuAzOeJL4]http://www.youtube.com/watch?v=BQDuAzOeJL4&feature=related[/video]
A me piace molto sentire il suono delle campane, un tempo scandivano i ritmi della giornata..ma anche le campane scoccano il mezzodì....
ora sono tornata alle danze......cucina CHIUSA!!![]()
La mia mamma ha vitalità da vendere, a 88anni guida la sua panda con scioltezza, raccoglie la frutta dagli alberi...usando a volte la scala e la domenica va a ballare...se la invitassi sulla discordia sarebbe una pirata con i gradi...metterebbe a bacchetta tutti...proprio donne d'altra tempra.Carne, tua mamma è un FENOMENOdonne d'altri TEMPI, fantastiche!!!
![]()
Sono d'accordo, quelle automatiche non piacciono nemmeno a me.a me le prime alle 7.30 del mattino, però non sono piacevoli perché sono finte e riproducono una musica molto irritante. Peccato è bello il suono delle campane vere.
Perchè sono tristissime alla domenica? Forse non ti lasciano dormire?le campane... Sono tristissime quelle di domenica...
Potrebbe essere interessante,c'è dietro tutta una storia...interessante anche la loro fattura...si potrebbe fare una ricerca...perchè no?Apriamo un 3D sulle campane...che ne dite???
sono tristi quelle dei funerali....
chiudiamo OT CAMPANE
qui siamo pirati e non campanari, và!!!!![]()
Ma tu da che nave provieni?...Mi sono persa qualcosa?d'accordo! Per le campane c'è ancora tempo! Di che si parla allora? l'ancoraggio oppure l'abbordaggio ?
Son brava in entrambi :fischio: