• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Comunque ho notato che in questi giorni ce ne sono di più e sono belle vispe. :squint::squint:
Fa meno caldo e escono prima dai loro rifugi...:storto::storto:

Federica

Master Florello
Sesolo...mesà...che tra poco me ne vò...ho 43 Km in bici sulle gambe
e sono un pochino stancuccia, per oggi ho dato di pedali.....:eek:

bentornata Capitana Belpa......:):):) felice di vederti qui......
guerra alle zanze.......qualche soluzione va trovata...SUBITO!! :eek:

carne

Florello Senior
Le avrai cucinate tu!!! ahahaha :lol::lol::lol:
Zanzare fritte è un piatto speciale...da gourmet!

per forza, son tutte a caste da me:sgrunt:
KLe tratti bene e loro vengono a mangiare...come sei buona tu...

Comunque ho notato che in questi giorni ce ne sono di più e sono belle vispe. :squint::squint:
Fa meno caldo e escono prima dai loro rifugi...:storto::storto:
Sarà...ma non vengono col caldo? Ho notato anche che non ci sono nemmeno i moscerini...ahhhh, forse sarà il mio nuovo profumo... zampirones.

belpa

Master Florello
bentornata Capitana Belpa......:):):) felice di vederti qui......
EmoticonVillageAmore%20(78).gif

Federica

Master Florello
Carne...sarà il tuo profumo....:mazza:
qui moscerini a nuvole, appena ti fermi ti circondano, :squint::squint:
e zanze affamatissime pronte con le baionette!!!:(:fifone2::storto::astonished:

carne

Florello Senior
Non sempre posso essere fortunata, quest'anno tocca a voi avere la compagnia...mia mamma mi ha fatto ridere perchè anche lei ha quel problema ma non rinuncia a stare in giardino così si mette i pantaloni...alchè le ho detto che loro passano sotto ...ma lei mette gli elastici in fondo alle gambe...prova anche tu:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Notte...passo e CHIUDO...smack a tutti pirati e piratesse e CAPITANE!!! :Saluto:
Notte Fede,io arrivo e tu vai....:( Ma hai ragione,43 km,complimenti,:hands13: ti meriti una bella nanna!:sleep2: Io domani ancora mare,spero più calmo,così nuoto un pò....Bacio!:love_4:

carne

Florello Senior
Notte Fede,io arrivo e tu vai....:( Ma hai ragione,43 km,complimenti,:hands13: ti meriti una bella nanna!:sleep2: Io domani ancora mare,spero più calmo,così nuoto un pò....Bacio!:love_4:

Una ha già tirato i remi in secca, dopo tanti km deve riposare, chi ha abbracciato il mare nuotando, belpa con i suoi ragazzi avrà corso io sono lo stesso stanca... forse ad immaginare voi così attive ecchecevoifa....anche l'immaginazione affatica...notte carinissime.

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carne,domani mare ed ancora mare,non mi stuferei mai,ma mi tocca pure andare in montagna,il marito vuole.....:sgrunt:Però sino a venerdì me ne sto a mollo....:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ci sono,ma mi tocca chiudere perchè il marito rompe che domani ci si alza presto per andare al mare....:sgrunt: Questo riesce a farmi mettere ansia anche in ferie.....:martello2 ed io non sono ansiosa! :squint: Va beh,buonanotte a tutti, :sleep2:ci sentiamo domani!Bacio a tutti i pirati!:love_4:

belpa

Master Florello
buonanotte
[video=youtube;BQDuAzOeJL4]http://www.youtube.com/watch?v=BQDuAzOeJL4&feature=related[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno,salutino veloce:scappo a navigare davvero!!!:tupitupi: Cioè vado al mare,eh,niente navi però....:eek:k07: A stasera,qua è bellissimo!!!:froggie_r:froggie_r

Federica

Master Florello
Buongiorno ciurma...vento in poppa!!!:D:D:D

Anche qua bellissimo........voglio il mare pure io!!!!! :cry::cry::storto::storto:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Carne, tua mamma è un FENOMENO :lol::lol::lol: donne d'altri TEMPI, fantastiche!!! :love::love:

Oh Oh...è scoccato MEZZOGIORNo, suonano le campane...devo lasciare......:storto:
come Cenerentola :(:( ....la cucina CHIAMAAAAAA!!!!!!! :food::food:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto