Green95
Fiorin Florello
*****na che non sei altropòldo ce sarai te!![]()

*****na che non sei altropòldo ce sarai te!![]()

che mi fai?oh, ma mica hai scritto p0ldo qua, piccolè, va che si te becco te crocco![]()
kelly è in versione fisiotherapy
io in versione dogsitter.
ben che vada anche stasera andiam a rape![]()

Grande,GBPF!!!(...ma la L che era???) Mi hai fatto proprio sganasciare all'idea dei cannoni boomerang.... Ma come ti vengono???
HAHAHAHAHAHAH. . . questa domanda era de kelly, che io avevo capito che la L stava per " lape"Grande,GBPF!!!(...ma la L che era???) Mi hai fatto proprio sganasciare all'idea dei cannoni boomerang.... Ma come ti vengono???
miiiiiii, che spinate, io metto i guantoni da muratore per fare questi lavori, che poi me tolgo le spine fino a natale e più che Gesù bambino paro un po' pasquale con la corona de spine!piccoli grasbelpini crescono...[non ho saputo resistere e ora son tutto spinato -.-"]
Beh con questi si che puoi sparare addosso ai nemici,intrusi,RB.....ecco a voi il primo angolo difensivo belpico sulla Discordia (che poi troppo ad angolo non è ma io mi son capito)
Vedi l'allegato 80543
Vedi l'allegato 80545
Vedi l'allegato 80542
piccoli grasbelpini crescono...[non ho saputo resistere e ora son tutto spinato -.-"]
Vedi l'allegato 80544
GLINGLON
ora manca solo il reparto d'attacco hibi che i cannoni ultimamente sembran scarichi

A me non piacciono molto,mi ricordano le streghe! :squint: Preferisco gli ibi,se riesco ti posto qui qualche fotina dei miei neonati in incubatrice sulla tolda della Marea!!! Fatto!!!kelly, RB per che sta?me va bene si me lo spieghi anche in mp
![]()
Fatto!!!k07:
:ciglione ![]()
![]()
e io che pensavo fosse una marca de cucine:ciglione
![]()

Se vede che sei na brava cuoca!!!Ma io no......:martello:Grazie, riferirò i pirateschi saluti e...anche se son pirata la commozione mi ha accalappiata...son sensazioni forti...mica bruscoline!GLINGLON
comunicazione di servizio
oggi la nostra carne diventa piratessa suocera ufficialmente
buon vento a tuo figlio da tutti noi pirati
( e tu ridi e guaiatesetemettiapiagne-.-":love_4![]()
Giornata splendida per un fatto meraviglioso...e loro salpano domani per la meravigliosa regione toscana.Un augurione alla nostra timoniera Carne ed a suo figlio che salpa!Buon vento a lui ed alla sposina e splendida giornata a Carne!!!:love_4:
Vedi cosa succede a portare il 12 con uno spacco da 35?na zanza mi ha trivellato una coscia e anche stase il mio pingiamino de fargan nun me lo leva nessuno!arg!
carne, bighe corte e piede nudo che fa un caldo da morìVedi cosa succede a portare il 12 con uno spacco da 35?

Sbocciato al chiaror di luna con la madonna che gli sorride, segno di fortuna!
buonasuerte companeros!
Vedi l'allegato 80426