Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragaaa graziee 1000 a tutti ke cariniiii! mi dispiace non aver visto prima i festeggiamenti... mi siete mancati! ora comincia una nuova avventura, trovare lavoro!!
Capitana,anche io un saltino veloce perchè domani il "bambino"parte presto,allora stasera massaggino alla spalla e coprifuoco per tutti!!! Sono tutta appiccicaticcia,qua c'è un umido.....:squint:
qui si sta bene dopo la pioggia mattutina un gran caldo, ma secco. in compenso na zanza mi ha trivellato una coscia e anche stase il mio pingiamino de fargan nun me lo leva nessuno! arg!