• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Un augurione alla nostra timoniera Carne ed a suo figlio che salpa!Buon vento a lui ed alla sposina e splendida giornata a Carne!!!:love_4:
 

mariu

Aspirante Giardinauta
glinglon
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

è tornato mariu e ha portato a casa un bel bottino: la laurea! bravo mariu:tupitupi:

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol: :D

IP...IP...IP...urrrrrrrràààààà!!! Ebbravo mariu!!!

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:Mariu...COMPLIMENTI dottore!!!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

confetti%20laurea.JPG


i confetti sono d'obbbligo​


ragaaa graziee 1000 a tutti ke cariniiii! mi dispiace non aver visto prima i festeggiamenti... mi siete mancati! ora comincia una nuova avventura, trovare lavoro!!
 

mariu

Aspirante Giardinauta
sii mi sono riposato e rilassato... da fine luglio è passato già un mese... Milano mi attendeeeeee!
 

Federica

Master Florello
mesà che devo lassà......baci a tutti i desertici....:storto:
auguri al figliollo e una strizzata ai pelosoni...
mettici un'alta foto da pagionone :lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Capitana,anche io un saltino veloce perchè domani il "bambino"parte presto,allora stasera massaggino alla spalla e coprifuoco per tutti!!!:sgrunt: Sono tutta appiccicaticcia,qua c'è un umido.....:squint:
 

belpa

Master Florello
qui si sta bene dopo la pioggia mattutina un gran caldo, ma secco. in compenso na zanza mi ha trivellato una coscia e anche stase il mio pingiamino de fargan nun me lo leva nessuno!:D arg!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto