• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che ha ragione la Capitana JR....Stasera ti affido la Marea,vai dove vuoi,ma riportala in porto tutta intera,ok timoniere?:eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
carne ma te sei con me (se la memoria numm'inganna :confuso:)...mica c'abbiamo i cannoni effetto boomerang...

per la maxillo non ti preoccupare
che da quassu la tua facciona non potrei mai mirare
ma se ti senti piu al sicuro scendi pure giu in cambusa
che si sa che pur di andarci è sempre buona qualunque scusa :)

Cmq io miro sempre dove mi punta il pennone quindi occhio a non trovarti mai con me di fronte potresti collidere :eek:k07:
:lol::lol::lol: Grande,GBPF!!!(...ma la L che era???:confuso:) Mi hai fatto proprio sganasciare all'idea dei cannoni boomerang....:D Ma come ti vengono??? :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che hai ragione,Fede a nanna,Carne a festeggiare,Green...boh???,Mariu dottore...sparito.E Letizia?Forse in ferie,spero per lei!Ce vuole il GBP per rallegrarci un pò,ma quando passa lui,io.....:sleep2:
 

belpa

Master Florello
green è dalla nonna. carne non oso pensare, che se è in ballo dalla mattina sarà cotta, fede a nanna.
oh, ma io nun c'ho il golfino:eek:
ke famo de notte sulla tolda senza golfino? (e ho detto tolda, no polda:D)-.-"
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che sono stata richiamata all'ordine,vado sottocoperta,a domani piratastri!!!Buonanotte a chi passa! :love_4:
 

Commelina

Master Florello
ecchime..... golfino????? ma siete vecie o bocia? qui fa un caldo ancora........ sesolomesà che mi butto e faccio un giro col fedele pinna.........
 

belpa

Master Florello
qui stasera ci saran diciotto gradi. . . e io che veleggiavo solo ieri pomeriggio sui trentasette avverto all'esterno un certo desiderio golfinesco:D se sà che sò na vecchia( non ciabatta, neh:sgrunt:)
 

belpa

Master Florello
la famosa dieta che prevede un calo improvviso complice l'amputazione di un arto in maniera coatta:lol:
( no coatta me, eh, se capisce:D)
 

belpa

Master Florello
chemmefrega, tanto è nell'ultimo giardino e je spara direttamente il vicino prima che s'avvicini :lol:
eppoi non è uno strego, anche se con str comincia-.-":D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto