delfino 2
Giardinauta Senior
Ciao delfino :flower:
Io mi riferivo in generale per tutto quello che succede. Dalle catastrofi "naturali" a tutto il resto. E soltanto un essere superiore al genere umano potrebbe mettere fine a tutto questo. La scienza e la tecnologia fanno progressi, il potere e la ricchezza cresce, ma l'umanità indietreggia.
Ci sono persone in parti del mondo che ancora muoiono di fame, e chissà, magari i capi di stato hanno le rifiniture in oro.
Si esplora lo spazio, si va sulla luna, su marte... quanti miliardi sperpetati. Io stesso sono appassionato di tutto questo, ma sarei più contento se dessero priorità ad altro più importante.
Un padre non lascia giocare i suoi bambini con il fuoco sapendo che si bruceranno.
Noi siamo i bambini.
Io solo un povero illuso in cerca di risposte... :boh:
Ciao Angil scusa mi sono resa conto che poteva sembrare un aggressione nei tuoi confronti( non era mia intenzione e' solo che quando vedo l'igniranza dell'uomo vado in tilt!! Sei una persona sensibile e dolce credo che le risposte alle nostre domande non sempre ci siano(purtroppo) ma credo anche che un padre cerchi di dare anche fiducia ai propri figli per poter crescere... ;x