• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Alex81

Master Florello
e per le nozze di diamante il GBP li ha scomodati!

Apro il nuovo, che lo spero, faccia ancora un gran piacere
a rimanere in compagnia a far due chiacchiere leggere!

Se sapeste o miei prodi come navigo di recente
se sapeste o miei cari in che acque ho girato
posso solo dirvi grazie che ci siete proprio sempre!
senza pretendere poi troppo da chi vi ha un po' abbandonato!

Almeno di tanto in tanto vi leggo anche se noto abbiate sforato quota 10millemila visite!

Noiosi come sempre! :eek:k07:

Buon vento gelido a tutti voi....soprattutto ai sudisti! :lingua:

one_piece_baseball_special_01.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prima, prima , prima:froggie_r:froggie_r
Grande come sempre Alex:) e che belle parole hai scritto, bravissimo:love:
Buona navigazione a tutti:love_4::love_4:
tanti auguri per il sessantesimo
46qo9qf9.gif
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest


BUON ANNIVERSARIO PIRATIIIII !!!

images


Orcaloca quanto abbiamo scritto!!!
:eek:
E.....sono pure arrivata seconda!!!:froggie_r
Forza Alex,GBPFDM,avanti così,anche se,come già detto per il tuo compleanno,capita che la vita ci ponga altri problemi,ma l'importante è sapere che ci siamo sempre,anche solo per un saluto,una spalla su cui piangere o una risata.....:)
Vi voglio bene pirati!!!:love_4::love_4:
 

Federica

Master Florello
apperòòòòò!!!!! con le vele si va lontanooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:k07::eek:k07:

congratulazioni!!! :tupitupi::tupitupi:
 

Alex81

Master Florello
Buongiorno! Oggi penso che con questo sole splendido splendente mi farò la spola giardino-serra...diventerò ebete!
 

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera... a chi già scia sulle alpi e a chi prende il sole giù nell'isola...

Io sto in mezzo con un tempo caniolo, piove piove piove :squint:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Buona sera pirati .... fra un po' accenderò la TV e mi guarderò Ballando con le stelle.....sarò scema, ma questo programma mi piace

ballo01.gif
 

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Buonasera pirati belli!Io invece vado pazza per italian's got talent!Arrivano dei pazzi assurdi che ti fanno piegare in due dalle risate!:lol:
Ma dico io...si può essere così scemi?Ma pure i parenti...io un mio familiare non ce lo manderei a fare una figuraccia del genere:martello2
Un bacione a tutti pirati!Ci vediamo presto!Glory!
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte ciurmasse,io oggi invece ho fatto il lavoro che più detesto:cambio armadi e scarpe da estate :love: ad inverno.....:sgrunt:!
Ed ho ancora tutte le piante fuori,devo tagliare i moscheutos ed i cocci,portare al buio la stella di natale che è diventata enorme,fasciare la boughina,ma mi manca il tempo,aiutoooooo!!!:martello:
 

letizia66

Florello
UAUAUAUAOOOOOOOOOOOOO Grazie GBP di aver chiuso e aver riaperto e soprattutto per come lo hai fatto :love: nce sta niente da fà le qualità delle persone vengono fuori anche non volendo :fischio: :D sei un bravo rimarolo :eek:k07: nonchè pirlata d'eccellenza :ciglione:,le tue strambate si riconoscono e per il 60 ci sta proprio tutta :love_4: , un appunto caro GBPGFDM in sede di chiusura pregasi di mettere link con nuova destinazione , per i più lenti , mica per me ehhhh :lol:
Mmmmmmm sono in ritardo ma non sono l'ultima :D Viceeeeeeee ti ho battuto :lingua:
Pirataccicari che dire è un piacere continuare a navigare sapendo che in ogni dove c'è un "porto franco" dove trovarvi e fare due chiacchiere ,quattro risate o anche solo leggervi , si riparte pirlati, sappiamo bene che, anche se non siamo sempre presenti, qui ci si ritrova prima o poi :hehe:

Capitanassa il cambio stagione, che strazio , io domani volevo occuparmi delle piante da metter dentro, invece, incalzata dalle mostricce e non solo da loro , mi ritroverò in cambusa tutta la mattina per preparare gli gnocchi di patate , questo significa che sta arrivando l'inverno porcaccialamiseriacciaaaaaa
 
K

Kelly Genova

Guest
GBPFDM sei pronto con le meravillie??:ciglione::ciglione:
Nun vedo l'ora di ammirarle......:love:
 

Alex81

Master Florello
UAUAUAUAOOOOOOOOOOOOO Grazie GBP di aver chiuso e aver riaperto e soprattutto per come lo hai fatto :love: nce sta niente da fà le qualità delle persone vengono fuori anche non volendo :fischio: :D sei un bravo rimarolo :eek:k07: nonchè pirlata d'eccellenza :ciglione:,le tue strambate si riconoscono e per il 60 ci sta proprio tutta :love_4: , un appunto caro GBPGFDM in sede di chiusura pregasi di mettere link con nuova destinazione , per i più lenti , mica per me ehhhh :lol:
Mmmmmmm sono in ritardo ma non sono l'ultima :D Viceeeeeeee ti ho battuto :lingua:
Pirataccicari che dire è un piacere continuare a navigare sapendo che in ogni dove c'è un "porto franco" dove trovarvi e fare due chiacchiere ,quattro risate o anche solo leggervi , si riparte pirlati, sappiamo bene che, anche se non siamo sempre presenti, qui ci si ritrova prima o poi

Capitanassa il cambio stagione, che strazio , io domani volevo occuparmi delle piante da metter dentro, invece, incalzata dalle mostricce e non solo da loro , mi ritroverò in cambusa tutta la mattina per preparare gli gnocchi di patate , questo significa che sta arrivando l'inverno porcaccialamiseriacciaaaaaa

ommèrda il link.....................dimentacato melo fui...pardon! :eek:k07:
 
Alto