• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
kelly è in versione fisiotherapy
io in versione dogsitter.
ben che vada anche stasera andiam a rape:D

finchè la rapa va lasciala andare
finchè la rapa va tu non remare
finchè la rapa va stai a guardare
che.......
quando la rapa viene il campanello suonerà
quando la rapa viene il campanello suonerààààààààààà AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol:

servon dei cantori sulla mia nave chi si propone?! :ciglione

Grande,GBPF!!!(...ma la L che era???) Mi hai fatto proprio sganasciare all'idea dei cannoni boomerang.... Ma come ti vengono???

è la regola di noi pennoni :D:D
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ecco a voi il primo angolo difensivo belpico sulla Discordia (che poi troppo ad angolo non è ma io mi son capito :D:D:D )

010.jpg

017.jpg

006.jpg

piccoli grasbelpini crescono...[non ho saputo resistere e ora son tutto spinato -.-"]

015.jpg

GLINGLON

ora manca solo il reparto d'attacco hibi che i cannoni ultimamente sembran scarichi
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
Grande,GBPF!!!(...ma la L che era???) Mi hai fatto proprio sganasciare all'idea dei cannoni boomerang.... Ma come ti vengono???
HAHAHAHAHAHAH. . . questa domanda era de kelly, che io avevo capito che la L stava per " lape":D

piccoli grasbelpini crescono...[non ho saputo resistere e ora son tutto spinato -.-"]
miiiiiii, che spinate, io metto i guantoni da muratore per fare questi lavori, che poi me tolgo le spine fino a natale e più che Gesù bambino paro un po' pasquale con la corona de spine!
(oh, si scopri come se chiamano lo dici pure ammè che io dopo il giaggiolo puzzolente vojo restà gnorante!)
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
ecco a voi il primo angolo difensivo belpico sulla Discordia (che poi troppo ad angolo non è ma io mi son capito :D:D:D )

Vedi l'allegato 80543

Vedi l'allegato 80545

Vedi l'allegato 80542

piccoli grasbelpini crescono...[non ho saputo resistere e ora son tutto spinato -.-"]

Vedi l'allegato 80544

GLINGLON

ora manca solo il reparto d'attacco hibi che i cannoni ultimamente sembran scarichi
Beh con questi si che puoi sparare addosso ai nemici,intrusi,RB.....:lol::lol::lol: A me non piacciono molto,mi ricordano le streghe! :squint: Preferisco gli ibi,se riesco ti posto qui qualche fotina dei miei neonati in incubatrice sulla tolda della Marea!!! :D
 

Federica

Master Florello
Buongiorno pirati...sono di passaggio...... ho un sacco di cose da fare.....
adesso che fa meno caldo, riesco a fare le cose che non ho fatto le scorse settimane
e devo muovermi...a più tardi....:love_4:
 

carne

Florello Senior
GLINGLON
comunicazione di servizio
oggi la nostra carne diventa piratessa suocera ufficialmente
buon vento a tuo figlio da tutti noi pirati
( e tu ridi e guaiatesetemettiapiagne-.-":love_4:)
Grazie, riferirò i pirateschi saluti e...anche se son pirata la commozione mi ha accalappiata...son sensazioni forti...mica bruscoline!

Un augurione alla nostra timoniera Carne ed a suo figlio che salpa!Buon vento a lui ed alla sposina e splendida giornata a Carne!!!:love_4:
Giornata splendida per un fatto meraviglioso...e loro salpano domani per la meravigliosa regione toscana.

na zanza mi ha trivellato una coscia e anche stase il mio pingiamino de fargan nun me lo leva nessuno!:D arg!
Vedi cosa succede a portare il 12 con uno spacco da 35?
 

belpa

Master Florello
ciao timoniè, te lascio la JR che vado a spignattà-.-" nun fa salì tutti per l'aperitivo, andate al bar del porto valà!:lol: a poipoidopo
 

Green95

Fiorin Florello
Stasera io sto a casa che vien mia zia(torna dalla vacanza in Spagna) e mi porterà qualcosa,sennò la squarto :squint::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto