K
No,mi stavo picchiando con gli album.....mi è sparita la capitana:fifone2:
Beh con questi si che puoi sparare addosso ai nemici,intrusi,RB.....A me non piacciono molto,mi ricordano le streghe! :squint: Preferisco gli ibi,se riesco ti posto qui qualche fotina dei miei neonati in incubatrice sulla tolda della Marea!!!
![]()
Solo per te,quello che speravo riuscisse anche a spuntare lì....:embarass
Vedi l'allegato 80670 Hai visto che foglie diverse hanno?Se riescono a crescere ed a superare l'inverno,chissà che ne verrà fuori.....:confuso: :love_4:
Solo per te,quello che speravo riuscisse anche a spuntare lì....:embarass
Vedi l'allegato 80670 Hai visto che foglie diverse hanno?Se riescono a crescere ed a superare l'inverno,chissà che ne verrà fuori.....:confuso: :love_4:
Non far più di questi scherzi..ho pensato a sovraposizioni di post, ma come ti sei conciato?Seraaaaaaaaaaaa
Non capisco più niente,già a quest'ora.....![]()
io da mattina a sera ma faccio finta de nulla
Lascia a Cesare ciò che è di Cesare...ahahahnon è mia la battuta , è del capitano
In poche parole ...buon giorno a tutti e fate quel che vi pare...un po' movimentata la scena!!!Buonanotte e sogni d'oro a chi va,buon soggiorno a chi resta,buona lettura a chi arriverà....... E dopo questo posso andarmene a letto contenta.....A domani a tutti i miei amici pirati!
E tu che ne sai di queste cose?Prima e dopo le Nozze!!!!!!
Prima delle nozze:
Sette anni dopo le nozze:
Basta leggere il testo dal basso verso l'alto!!!
Notte![]()
E chi non le sa identificare nemmeno una che fa, tanto meno la extalea di epy? Ho capito...vado a remengo...:fifone2:avrei pure delle piante da identificare...non so chi siano...di sicuro hibi...posterò...
per quest'anno una mia buona soddisfazione è questa extalea di epy che da quando ha sti colori attorno sembra proprio contenterrima! :ciglione:
Vedi l'allegato 80677
e sti colori sono proprio bellibelliper quest'anno una mia buona soddisfazione è questa extalea di epy che da quando ha sti colori attorno sembra proprio contenterrima! :ciglione:
Vedi l'allegato 80677
io ho pure delle ottime aspettative sulle semine appena fatte...
il coccino bianco non ha avuto la forza per il primo ma preparati ai prossimi che son lìlì
avrei pure delle piante da identificare...non so chi siano...di sicuro hibi...posterò...
per quest'anno una mia buona soddisfazione è questa extalea di epy che da quando ha sti colori attorno sembra proprio contenterrima! :ciglione:
Vedi l'allegato 80677
cos'è un nuovo funghicida?e
mesamesà che c'è un attacco d'arte di mezzo. . . o mi sbaglio?
e sti colori sono proprio bellibelli
mesamesà che c'è un attacco d'arte di mezzo. . . o mi sbaglio?
belle le piante ma i vasi sono proprio bellizzzimi, tutti colorati!!
cos'è un nuovo funghicida?![]()