• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Dedicato al GBPF...e pure L!!

Solo per te,quello che speravo riuscisse anche a spuntare lì....:embarass
P1010020.jpg Hai visto che foglie diverse hanno?Se riescono a crescere ed a superare l'inverno,chissà che ne verrà fuori.....:confuso: :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte e sogni d'oro a chi va,buon soggiorno a chi resta,buona lettura a chi arriverà....... :eek:k07: E dopo questo posso andarmene a letto contenta.....:lol::lol::lol: A domani a tutti i miei amici pirati! :love_4:
 

belpa

Master Florello
[video=youtube;Tmbg4i2Xbqs]http://www.youtube.com/watch?v=Tmbg4i2Xbqs&list=PLB139F6C93B4E53BA&index=5&feature=plpp[/video]
 

Green95

Fiorin Florello
Prima e dopo le Nozze!!!!!!
Prima delle nozze:
Lei: Ciao!
Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
Lei: Vuoi che vada via?
Lui: no! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
Lei: Mi ami?
Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
Lei: Mi hai mai tradito?
Lui: no! Mai! Perché me lo chiedi?
Lei: Vuoi baciarmi?
Lui: Sì, ogni volta che ne ho l'occasione!
Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
Lei: Posso fidarmi di te?
Lui: Sì!
Lei: Tesoro...

Sette anni dopo le nozze:
Basta leggere il testo dal basso verso l'alto!!!
Notte :lol:
 

Alex81

Master Florello
GLINGLON

controllare le funi di attracco che a tirarle troppo se spezzano e ve salta l'ormeggio della navona...ma forse era in Spagna...mah...bah!! :ciglione
 

Alex81

Master Florello
Beh con questi si che puoi sparare addosso ai nemici,intrusi,RB.....:lol::lol::lol: A me non piacciono molto,mi ricordano le streghe! :squint: Preferisco gli ibi,se riesco ti posto qui qualche fotina dei miei neonati in incubatrice sulla tolda della Marea!!! :D

Solo per te,quello che speravo riuscisse anche a spuntare lì....:embarass
Vedi l'allegato 80670 Hai visto che foglie diverse hanno?Se riescono a crescere ed a superare l'inverno,chissà che ne verrà fuori.....:confuso: :love_4:

io ho pure delle ottime aspettative sulle semine appena fatte...
il coccino bianco non ha avuto la forza per il primo ma preparati ai prossimi che son lìlì :D
avrei pure delle piante da identificare...non so chi siano...di sicuro hibi...posterò...

per quest'anno una mia buona soddisfazione è questa extalea di epy che da quando ha sti colori attorno sembra proprio contenterrima! :ciglione:

001.jpg
 

carne

Florello Senior
Seraaaaaaaaaaaa
Non far più di questi scherzi..ho pensato a sovraposizioni di post, ma come ti sei conciato?

Non capisco più niente,già a quest'ora.....:(

io da mattina a sera ma faccio finta de nulla

Idem come voi ma non volevo ammetterlo.

non è mia la battuta , è del capitano
Lascia a Cesare ciò che è di Cesare...ahahah

Buonanotte e sogni d'oro a chi va,buon soggiorno a chi resta,buona lettura a chi arriverà....... E dopo questo posso andarmene a letto contenta.....:lol: A domani a tutti i miei amici pirati!
In poche parole ...buon giorno a tutti e fate quel che vi pare...un po' movimentata la scena!!!

Prima e dopo le Nozze!!!!!!
Prima delle nozze:

Sette anni dopo le nozze:
Basta leggere il testo dal basso verso l'alto!!!
Notte :lol:
E tu che ne sai di queste cose? :lol::lol::lol:
Potrei anche dirti che il matrimonio è come un vaso riempito a metà di fiele e metà di miele...chi è sfortunato lo può aprire al contrario.

avrei pure delle piante da identificare...non so chi siano...di sicuro hibi...posterò...
per quest'anno una mia buona soddisfazione è questa extalea di epy che da quando ha sti colori attorno sembra proprio contenterrima! :ciglione:
Vedi l'allegato 80677
E chi non le sa identificare nemmeno una che fa, tanto meno la extalea di epy? Ho capito...vado a remengo...:fifone2:
 

Federica

Master Florello
io ho pure delle ottime aspettative sulle semine appena fatte...
il coccino bianco non ha avuto la forza per il primo ma preparati ai prossimi che son lìlì :D
avrei pure delle piante da identificare...non so chi siano...di sicuro hibi...posterò...

per quest'anno una mia buona soddisfazione è questa extalea di epy che da quando ha sti colori attorno sembra proprio contenterrima! :ciglione:

Vedi l'allegato 80677

belle le piante ma i vasi sono proprio bellizzzimi, tutti colorati!! :D:D:D
 

Alex81

Master Florello
Lasagne alla bolognese :D :food::food::food::food::food::food::food::food:

c'ho na cambusiera io coi contro fornelli... ( per non dir altro :D )

buonagiornata anche a voi miei brodi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto