monikk64
Fiorin Florello
non ti preoccupare Ste', secondo i sondaggi da settembre ci si saluterà con il palmo aperto
non ti preoccupare Ste', secondo i sondaggi da settembre ci si saluterà con il palmo aperto
Il nostro cane odia le mosche in maniera patologica. Mi guarda malissimo x averla trascinata qui. D'altra parte siamo finiti in mezzo ai cavalli....come sarebbe la psicosi da mosche del cane....??????????????
Arrivati in quel di Normandia. Pioviggina. E fa caldo. invasione di mosche e vespe. Cane con psicosi da mosche.
Per il resto, tutto bene.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Abbiamo tutta quella del 2023, quindi tranquilla.Ma ti ho fatto perdere la stagione.....
scusa...
i cuoricini te li ho messi non perchè sia felice della situazione, ma perchè erano la cosa più simile ad un abbraccio!!!!E niente, delusione sul fronte "figli/vacanza" qui.
Forse non tengono presente il fatto che oggi ci siamo e domani chissà
Cmq infilo il costume e vado al mare.
Sono proprio delusa. Da tutto.
Ho sempre saputo organizzarmi nei miei spostamenti, ma in questo periodo sono assolutamente fuori forma e spaesata, non so come dire.
Vabbè, sfogo a parte, evidentemente non ho trasmesso ciò che avrei dovuto trasmettere. Pazienza, intanto però la voglia di risalire viene sempre di più a mancare, e nel contempo non ho tutto 'sto entusiasmo per restare.
I mici poi sono un bel "problema": tenerli o farli adottare (ma con la morte nel cuore al solo pensiero di quest'ultimo caso)?
Ci sono periodi di cacchina in cui ci si trova smarriti senza sapere che fare, come se le energie fossero finite, e ci si sente "nel pallone".
Boh, spero di uscirne al più presto, e tornare con la testa ben lucida e "a posto", con quella bella sensazione della serie "dai, che tutto è affrontabile, ce la faccio, basta organizzarsi e ce la faccio", invece di sentirsi sopraffatti dalle situazioni e anche da chi ci sta intorno, in un certo senso.
Buona serata a tutti, chiedo scusa per lo sfogo
a vederle però sono quelle della foto postata da PicantinaQuesti, però, sono Murex brandarex...
invece oggi mi ero organizzato, inutilmente, con la macchina fotografica, infatti siamo saliti su per un sentiero a raccogliere l' origano selvatico che si sperava di trovare in fiore, invece con sta secca pure i boccioli di questa pianta rusticissima si sono seccatiieri provato a cercare more, ma abbiamo battuto sentieri assai avari, oggi meglio. moooolto meglio.
domenica calda. terrazzo impraticabile (anche ai gabbiani piacciono le more). inutile pulirlo se la gru è proprio sopra e stasera i pennuti si riproporranno nel loro repertorio...
dovrei fare qualche faccenda domestica. ma la domenica no no no.
saluti vari
Ore 20:48E niente, delusione sul fronte "figli/vacanza" qui.
Forse non tengono presente il fatto che oggi ci siamo e domani chissà
Cmq infilo il costume e vado al mare.
Sono proprio delusa. Da tutto.
Ho sempre saputo organizzarmi nei miei spostamenti, ma in questo periodo sono assolutamente fuori forma e spaesata, non so come dire.
Vabbè, sfogo a parte, evidentemente non ho trasmesso ciò che avrei dovuto trasmettere. Pazienza, intanto però la voglia di risalire viene sempre di più a mancare, e nel contempo non ho tutto 'sto entusiasmo per restare.
I mici poi sono un bel "problema": tenerli o farli adottare (ma con la morte nel cuore al solo pensiero di quest'ultimo caso)?
Ci sono periodi di cacchina in cui ci si trova smarriti senza sapere che fare, come se le energie fossero finite, e ci si sente "nel pallone".
Boh, spero di uscirne al più presto, e tornare con la testa ben lucida e "a posto", con quella bella sensazione della serie "dai, che tutto è affrontabile, ce la faccio, basta organizzarsi e ce la faccio", invece di sentirsi sopraffatti dalle situazioni e anche da chi ci sta intorno, in un certo senso.
Buona serata a tutti, chiedo scusa per lo sfogo
Sei proprio sicuro sicuro che non c'è l'hai con nessuno?.Buonasera, come va?
Sì lo so sono un po' sparito, è forse un anno che non passo al pub... non è che ce l'ho con voi, anzi, è che avevo bisogno di prendere distanza. Ogni tanto passo a sbirciare, per qualche minuto, poi me ne vado che se no sto qua per ore e non va bene. Un po' come l'ex-alcolista che adocchia una bottiglia di whiskey... Funziona meglio o tutto o niente.
Vabbe', torno nel mio stato di ibernazione, un saluto a tutti e statemi bene!
Non che io ricordi... con chi dovrei avercela?? Ripeto, se mi sono allontanato è per motivi esterni...Sei proprio sicuro sicuro che non c'è l'hai con nessuno?.
Non lo so, potrei fare una classifica come per le chiavi della cantina del pub, ma poi si offendono. E poi non me le sono godute per nulla sono stato covidizzato.Non che io ricordi... con chi dovrei avercela?? Ripeto, se mi sono allontanato è per motivi esterni...
Quando si sta su un forum per diversi anni e si dice ciò che si pensa davvero può succedere che prima o poi ci si scontra con qualcuno, soprattutto a me che sono ancora un po' giovane e testa calda, ma ormai di acqua ne è passata sotto i ponti... forse qualche volta mi sono allontanato in seguito a qualche episodio, ma poi sono subentrati motivi personali molto più importanti.Non lo so, potrei fare una classifica come per le chiavi della cantina del pub, ma poi si offendono. E poi non me le sono godute per nulla sono stato covidizzato.