Che figura.....una collega una volta si è messa una bacinella con acqua sotto la scrivania e ci ha messo i piedi a mollo e teneva salviette bagnate sotto le ascelle e sulla nuca (nb era la nipote del capo....) spettacolissimo, ridevamo tutti da morire!
A proposito di api che bevono mi è venuto in mente un episodio di qualche tempo fa.
Sotto al portico, oltre a legnaia e attrezzi, ho un piccolo bagno per chi non vuole entrare in casa.
Un giorno la porta di questo bagno è rimasta aperta e un'ape ha scoperto la goccia d'acqua che rimane all'uscita del rubinetto: per parecchie volte, ogni 5-10 minuti arrivava, faceva il pieno d'acqua e ripartiva. Io sono convinto che volando via, prima passava davanti allo specchio per vedere se l'aspetto era in ordine.
Non ho osato per un po' chiuderle la porta, poi inevitabilmente è successo che ha trovato la porta chiusa e allora ha cambiato bar.
A proposito di api che bevono mi è venuto in mente un episodio di qualche tempo fa.
Sotto al portico, oltre a legnaia e attrezzi, ho un piccolo bagno per chi non vuole entrare in casa.
Un giorno la porta di questo bagno è rimasta aperta e un'ape ha scoperto la goccia d'acqua che rimane all'uscita del rubinetto: per parecchie volte, ogni 5-10 minuti arrivava, faceva il pieno d'acqua e ripartiva. Io sono convinto che volando via, prima passava davanti allo specchio per vedere se l'aspetto era in ordine.
Non ho osato per un po' chiuderle la porta, poi inevitabilmente è successo che ha trovato la porta chiusa e allora ha cambiato bar.
Io le ho viste, almeno una ventina, lungo un ruscelletto, appoggiate sul muschio che succhiavano.....![]()
fede FERMALA:fifone2:federica, fermami, perché questa tua immagine mi sta suonando il perfetto incipit per un'altra storia...........................![]()
Farsi regalare un robot aspirapolvere :hehe: , mi trovo molto bene.
Proprio lui!Ironbee tu ce l'hai? Com'è è bello? Funziona bene? Che marca è e che modello hai preso? Io stavo per prendere un irobot roomba ma costava tantissimo!!!