• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

a 60 arrancando i pirati son rivati

Angil

Guru Master Florello
Solo a mammagiò l'omaggio? Guarda che io mi spirato e mi arruolo nei vichinghi
smiles%20(743).gif
:lol::D

Ciao Delfino! Buon fine settimana :flower: :Saluto:
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buona notte pirati!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

francescodv

Maestro Giardinauta
e speriamo, detto da uno che latita. non so voi, ma sento una melanconia ... sarà questo inverno che non vuole ancora lasciarci in modo deciso.
comunque il terrazzo è ripartito (beato lui:lol:), prima la fioritura della forsizia poi il gelsomino di san giuseppe, poi il biancospino, ora stanno iniziando a fiorire le rose, l'ortensia è piena di foglie (è la prima volta che l'ho potata decisamente bassa, sperem), i solanum stanno iniziando anche loro a fiorire, mentre i limoni sono in piena fioritura, gli hibiscus sono un pò in ritardo, ma recupereranno.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao a tutti pirati ammutinati l'omaggio era per mammagio perché me li ha date lei.. Ma erano dedicate a tutti!! ;)) sono viole sohorie!! Bacio a tutti
 

Stefano De C.

Florello Senior
e speriamo, detto da uno che latita. non so voi, ma sento una melanconia ... sarà questo inverno che non vuole ancora lasciarci in modo deciso.
comunque il terrazzo è ripartito (beato lui:lol:), prima la fioritura della forsizia poi il gelsomino di san giuseppe, poi il biancospino, ora stanno iniziando a fiorire le rose, l'ortensia è piena di foglie (è la prima volta che l'ho potata decisamente bassa, sperem), i solanum stanno iniziando anche loro a fiorire, mentre i limoni sono in piena fioritura, gli hibiscus sono un pò in ritardo, ma recupereranno.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Veramente l'inverno non è praticamente mai iniziato e la primavera è attualmente sopramedia nel complesso
 

Angil

Guru Master Florello
Ma no Ginestra, niente baldoria. Noi siamo tutti bravi ragazzi... :fischio:

uomini_ubriachi_01.gif


Anche a te, grazie :flower:
 

laurafr66

Apprendista Florello
Buon primo maggio a tutti finalmente a fare colazione fuori!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Alto