• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Ha ragione luca, siam pirat(t)i ed un po' matti, meglio fare un passaggio e andare se vuoi l'integrità salvare... però....luca...non sai che ti perdi, ma forse....mah!
 

carne

Florello Senior
Sono arrivati ...non so quanti, la loro bandiera è sulla casa, è sul davanti, una bandiera di pirati che svolazza al vento ...forse per un grande evento?
Oggi passando per un paese vicinanze di Brescia, su una casa c'era una bandiera molto curiosa...purtroppo, lo spazio per fermarmi era ristretto ed ho dovuto fare in fretta ...l'ho fotografata ma in controluce l'immagine se n'è andata ma vi assicuro era una bandiera da pirata.

pirati.jpg pirati-1.jpg
 

belpa

Master Florello
Carne....missione compiuta...bravissima!!! :eek:k07:
La Capitana...quel che promette...FA!!! :love::love:
perchè, avevate dubbi?:D
statale goitese, ore 15.30, un traffico di bestia. . .
attachment.php
 

Federica

Master Florello
Bellizzzzzzimmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :love:
fantasticaaaaaaaaaaa!!!!! :eek::eek::lol::lol::lol::lol:

brava capitana JR.......
vado in cambusa a festeggiare la conquista , preparo torta al ciccolatooooo!!!!:food::food:
a dopo.....
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
emmò, capitano, cheffamo?:lol: almeno la mia nave de gomma posso falla batte bandieracortacco?:lol:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol:
e adesso espongo la mia de bandiera
images

( la capitanessa ha colpito ancora! che gran :cigliona valà:lol: :lol:)
 

belpa

Master Florello
miiiiiii l'arciantipatico me manda la scomunica con un missile:lol:
anzi, siccome le vie del cielo son infinite, me sputrellisce con un meteorite:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto