• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
con piacere. ho della difficoltà sul tango, nun me fido a fa il caschè:lol:
quando si è in ballo se balla esesà. . . :D

K

Kelly Genova

Guest
E ti sei persa un DDD del sottoscritto :D
No,ci sono andata ora,ma ti rispondo qui,preferisco :eek:k07:.Hai una bellissima voce da adulto,neanche io,come Picantina,me la aspettavo,e canti pure bene,bravo!! :hands13::hands13:Abbiamo un timoniere dalle mille risorse....:ciglione:

belpa

Master Florello
oh, io c'ho daffà in cucina e grazie alla mia sirena-.-"( :love_4:) ho anche il sound giusto pe concentramme:) si ve trovo son felice se no ve bacio qui. però torno neh!

K

Kelly Genova

Guest
Baciami che vado a nanna :lol: al massimo so un tritone,o un sirenostrego :lol:
E di nuovo!! :martello2 Non ti allargare che non sei tu la sirena di Capitan JR!!! :lingua::lingua: Va beh che hai una bella voce,ma ora non montarti la testa! :lol::lol: Buonanotte Green,a domani!:sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto