• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Capitan Kelly presente,tornata sulla Marea!Ma che è successo oggi?Mi diventate tutti Vegan-vegetariani???? :confuso: Eppoi proprio i fagioli,ma perchè non prova a far germinare un ibiscus nel suo naso,visto che in terra sono così difficili?Così fa una nuova pubblicita:"ti spunta un ibi nella narice!!!":lol::lol::lol: A me fa paura,io non lo arruolo nella Marea......:squint:
 

Green95

Fiorin Florello
Nemmeno noi sulla JR,chiaro Belpa belpica?Sennò faccio saltare il pilota automatico e il timone :squint:...anche se penso che lo farai tu,coi peti :lol:
 

belpa

Master Florello
bentornata! io devo andà a coprì i libri che ho poldacchiato tutta sera e non ho combinato nulla! se riesco torno poi! bacio capitana! baci canaglie:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte a tutti,da domani si riparte a navigare,ora vado a sognare qualche bel posto per la Marea :sleep2:!Bacio a chi passerà.....:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
GN?. . .
[video=youtube;tXvRUy5CwOE]http://www.youtube.com/watch?v=tXvRUy5CwOE&list=FL90LLEAssoZKepEYPDCvgng&index=1[/video]
 

Federica

Master Florello
mica capito i quori....facciamo un gufetto, và (°V°) che caruccio!!! :lol:
buongiorno Carne!!! vado...a più tardi....:love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto