• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
Allarme rosso ho finito tutte le scorte di sigarette.... se solo avessi una tabaccaia sulla nave...chi s'arruola?!?!?

io levo l'ancora e vi saluto che se mi parte l'astinenza poi mi faccio i drummini colla polvere da sparo ed ho paura che sia un guaio...mi dirigo verso la costa và...
 
K

Kelly Genova

Guest
Allarme rosso ho finito tutte le scorte di sigarette.... se solo avessi una tabaccaia sulla nave...chi s'arruola?!?!?

io levo l'ancora e vi saluto che se mi parte l'astinenza poi mi faccio i drummini colla polvere da sparo ed ho paura che sia un guaio...mi dirigo verso la costa và...
Attento,GBPF, che le sigarette fanno male,ma pure le tabaccaie a volte......:eek:k07: E se smettessi? :ciglione:
 

belpa

Master Florello
oh, io stasera son in modalità *pasticcera on* per cui vado e vegno . . . se sparisco non mi han divorato le tigri:D. . . speriamo:fifone2:
 

belpa

Master Florello
mica moro, lavoro:) ( guidino merita il compleanno più bello del mondo: fa i dieci anni)
@ carne: domani bandiera pirata esposta dalle 15.30 a sera, che guido è più pirata di noi tutti messi assieme:love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto