• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Mììììì....ho dimenticato DUE PEZZI....:lol::lol::lol:
lo so che sono un po' STORDITA ahahaha!!!! :storto:
molto stordita....nun riesco neppure a COPIARE!!!!!!!:storto::storto::storto::storto::storto:

almeno vi faccio ridere, và!!! (°V°)
 

belpa

Master Florello
013.jpg

FAGIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:lol: :lol: :lol:
imperdibile! vi comunico che l'ho arruolato:D
 

belpa

Master Florello
miiiii e io che sto qua invece che annà a coprì gli ennesimi libri pessapè se er fasgiolo fagiolo se lo è infilato o meno:ciglione , fateme sapè anche in privato chi si nasconde dietro ar fagiolo che lo bacio in fronte che m'ha fatto ride:lol:
 

carne

Florello Senior
Chi,cosa,quando,perché? :eek:
te manca el "come"

bucaniere è bucaniere. . . :ciglione è :ciglione :D
e anche fasolaro

miiiii e io che sto qua invece che annà a coprì gli ennesimi libri pessapè se er fasgiolo fagiolo se lo è infilato o meno:ciglione , fateme sapè anche in privato chi si nasconde dietro ar fagiolo che lo bacio in fronte che m'ha fatto ride:lol:
Ora se ne starà dietro le quinte a sghinazzà per il trambusto chel ga combinà.
 

belpa

Master Florello
perdomi green, nun vojo sapè niente de come te arrivano ste informazioni:lol: che me tocca contattà tu madre e poi son poldi amari mesà::lol:
GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN, va che te mando sur pennone non sulla passerella:D
 

Green95

Fiorin Florello
perdomi green, nun vojo sapè niente de come te arrivano ste informazioni:lol: che me tocca contattà tu madre e poi son poldi amari mesà::lol:
GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN, va che te mando sur pennone non sulla passerella:D
Me le dice mia zia ste cose,fa il medico e c'è gente che arriva in ambulatorio in queste condizioni :eek::lol:
 

Green95

Fiorin Florello
I fagioli hanno un discreto contenuto protoionico (8-10%), come tutte le piante che favoriscono la digestione tali proteine sono di grande aiuto per rimanere senza amici ma con una terribile puzza intorno a noi per la durata di 20-30 secondi, per innalzare la qualità della pianta bisogna associarle alle proteine dei cereali, in modo da riuscire a utilizzare i peti come vero e proprio mezzo di trasporto, grazie alla loro potenza che permette l'elevazione da terra. Purtroppo il binomio cereali-legumi ha causato anche molti morti per esplosione anale o per vilipendio dell'autore del peto, molto meglio associarle a Cristiano Malgioglio ottenendo piatti molto sazianti e ipocalorici.-Nonciclopedia
:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto