• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
oh ma. . . sicurisicuri de nun avemme ammollato su una nave fantasma che nun c'è nessuno da na settimana la sera? c'avete tutti le gallinelle da accompagnà a ffà la nanna. . .? miiii, che tristes!:fifone2:
 

Federica

Master Florello
oh ma. . . sicurisicuri de nun avemme ammollato su una nave fantasma che nun c'è nessuno da na settimana la sera? c'avete tutti le gallinelle da accompagnà a ffà la nanna. . .? miiii, che tristes!:fifone2:
Buongiorno!!! ieri sera compagnia della cevicale, a nanna prima dlele galline :storto::eek::lol:
stamattina quasi del tutto a posto.....:):):)
 

Federica

Master Florello
ringrazio per le bende...se mi facessero entrare giu in cambusa quasi quasi na mano te la darei...con la colf :ciillliione ... buonlavaggio :eek:k07:

so venute bene le bende....c'ho un'abilità nello stiroooooo........:eek:k07:
solo che erano passate le lumache e aaaaaahhhhhhhh.........:eek:
scivolata :storto:
 

carne

Florello Senior
Buongiorno!!! ieri sera compagnia della cevicale, a nanna prima dlele galline :storto::eek::lol:
stamattina quasi del tutto a posto.....:):):)
Tra la cervicale ed i piatti hai una compagnia bella da matti...troppa umiditàti fa sentire i dolori qua e là.

so venute bene le bende....c'ho un'abilità nello stiroooooo........:eek:k07:
solo che erano passate le lumache e aaaaaahhhhhhhh.........:eek:
scivolata :storto:

Quelle bende venute bene dovrebbero essere tende vero? Io ieri sono stata sul lago ma una giornata cos' calda da non sopportare. Dicono che domenica pioverà...speriamo tolga almeno l'afa che sto afando dal caldo.
Buon giorno alla ciurma mattiniera e a quella che va a letto tardi la sera.
 

Federica

Master Florello
Buongiorno carne....sono le bende dell'occhio di vetro del capitano GBP che dovevo stirare,
per recuperarle sulla nave, sono scivolta...

lumache.gif


erano passate le lumache da poco...aaaaahhhhh!!!!!!:eek:
 

belpa

Master Florello
addio, vado a farme rosicchià la qualunque dalle tigri inferocite dal cambio dentini( dove son finiti i caniolibelli?:cry:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto