venere no valà, nettuno, che magari riesco a fa l'eremita!( questa l'ho capita solo io e dopo un po'
)
STI PIRATI....SEMPRE A SOGNARE.....
vengo pure io quando si salpa??? ::
Ciao pirati,buon pomeriggio! Sono ad Arezzo,caldissimo,ancora estate per un pò,forza,resistiamo!!!referirei il giro del mondo a quello del sistema solare,ci sono così tanti bei posti da vedere qua,lassù chissà......:: Domani salgo in un agriturismo a 700 metri,se non mi sentite è la solita chiavetta,ma io vigilo sempre......:: (peggio di Green sul noce!!!
)Giovedì ritorno a casa,semmai ci sentiamo lì.Bacio a tutti quelli che passano!:: ::
no, nettuno perchè tpero non ci tia nettuno
munisciti di tastiera e famo gli eremiti on line!( te ce sei sempre che sei l'altra metàe io?! vorrà dire che me metterò su plutone allora :cillione
Togliti i piatti dagli occhi che la vedi...ciao fede, ma quanto mangiate, sempre a lavar piatti.che è sta qqqquà!!!!!
vado...piatti...subito....ciao :Saluto:
...stasera ANCORA piatti![]()
Prendi la colf(non la golf)
nun me dì che le chiavi cell'ho io! mica so ndo le ho messeringrazio per le bende...se mi facessero entrare giu in cambusa quasi quasi na mano te la darei...con la colf :ciillliione ... buonlavaggiok07:
Visto che Venere tra le stelle è troppo lontana, meglio la colf in sottana.ringrazio per le bende...se mi facessero entrare giu in cambusa quasi quasi na mano te la darei...con la colf :ciillliione ... buonlavaggiok07: