• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
cereali ai cani e croccantiani ai figli...
no croccanuini alla tartaruga pelosoni ai figli....
figli con la tartaruga....:storto:
 

belpa

Master Florello
solo io come al solito ci metto unminutoemez per passare la un post all'altro? me sa che ve saluto che me sto già a innervosì:D ciaociao
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao pirati,buon pomeriggio! :D Sono ad Arezzo,caldissimo,ancora estate per un pò,forza,resistiamo!!! :tupitupi:Io preferirei il giro del mondo a quello del sistema solare,ci sono così tanti bei posti da vedere qua,lassù chissà......:squint: Domani salgo in un agriturismo a 700 metri,se non mi sentite è la solita chiavetta,ma io vigilo sempre......:eek:k07: (peggio di Green sul noce!!!:lol::lol:)Giovedì ritorno a casa,semmai ci sentiamo lì.Bacio a tutti quelli che passano!:love_4: :love_4:
 

belpa

Master Florello
ti ricordo che anche se invisibili pesate, e i rami si flettono. . . e si rompono pure!:lol: e io tiro a casaccio e ve becco dagli urli di disappunto!:lol: stregon contro pirata è una lotta persa in partenza, timoniè:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto