• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
miiiii io ho gli orari sballati per i figli tutta la settimana per cui faccio avantindrè mille volte al giorno. vivo in macchina!:eek: e i piccoli pelosi porelli? su e giù dal trasportino. me verran dei muscoli da scaricatore di porto( che il linguaggio. . . :D)
 

Federica

Master Florello
gEgio, lo studio prima dei pirati...spero sia andata bene.....BRAVO :D
capitana JR Belpa autista :):):)
Timoniere Green ottimo lavoratore per pulizie casalinghe.....:D
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Appena finito di pulire zanzariere,forno e cappa col vaporetto,pausa pranzo e dopo si continua :)
Se non sapessi la tua età ti penserei un single da sposare...abbi solo un po' di pazienza.

Buongiorno! Mi scusi capitana kelly per le assenze perchè sto studiando per un esame di clarinetto :D
Ebbravo...poi ci intratterrai musicalmente tra una bibita o un caffè

gEgio, lo studio prima dei pirati...spero sia andata bene.....BRAVO :D
capitana JR Belpa autista :):):)
Timoniere Green ottimo lavoratore per pulizie casalinghe.....:D
E noi due fede che famo?
 

Federica

Master Florello
Io sbarcco cucina....non è arrivato chi aspettavo e penso che avrà già mangiato.....
poi vado di lavatrice...svuotare.....:D:D:D
Tu Carne carissima, non so cosa stai combinando.....:eek:
sicuro qualcosa di speciale!!! :eek:k07:

Saluti e baci a tutti....vado...cambusa e lavanderia...SUBITOOOOO!!!! :mazza:
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Io sbarcco cucina....non è arrivato chi aspettavo e penso che avrà già mangiato.....
poi vado di lavatrice...svuotare.....:D:D:D
Tu Carne carissima, non so cosa stai combinando.....:eek:
sicuro qualcosa di speciale!!! :eek:k07:

Saluti e baci a tutti....vado...cambusa e lavanderia...SUBITOOOOO!!!! :mazza:
Ho appena finito la cucina e svuotata la lavatrice......copiona!!! Chi delle due?
Oggi niente cucina, ci sarà domani. Bon après-midì a toute le monde!
 

belpa

Master Florello
GN:) . . . [video=youtube;pVhNi5cU8mo]http://www.youtube.com/watch?v=pVhNi5cU8mo&feature=player_embedded[/video]
 

belpa

Master Florello
devo dire che il risvellio con colazione dei quattro filllli in contemporanea non è stato semplicissimo, non fosse per la difficoltà
1) due dormivano e due eran troppo svegli
2) la mami dormiva e le crocchette degli uni son maledettamente uguali per forma e colore ai cereali degli altri
meno male che almeno due non van rincorsi per fargli lavare i denti e a rincorrersi ci pensan da soli. . .
arg. . . voglio rinasce eremita!
 

Federica

Master Florello
Buongiorno, buon pomeriggio ciurma...tutti ai posti di combattimento!!!!!:lol:

Tutti ripartiti...con la scuola...spariti TUTTI!!!!:eek::eek:
 

carne

Florello Senior
Un po' di silenzio nei parchi e nelle strade la si sente...riprende il solito tran-tran e verso la stagione lunga andiam.
 

Alex81

Master Florello
Un po' di silenzio nei parchi e nelle strade la si sente...riprende il solito tran-tran e verso la stagione lunga andiam.

se penso che tra un po si cambia l'ora e che poi arriva novembre. . .mi vien affanno...chi salpa con me via da questo incubo???
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto