• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
BUONGIORNOOOOO.....buongiorno....buongiorno!!!!!!!!! :):):)
vado veloce quasi come il ventooooo.......stamattina corsa 12Km in h1:10'.....sono bravissima!!! :love::love:

Pirati, avete una piratessa da CORSA :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
stamattina preparata colazione passeggiata con i canioli e tra dieci minuti riattacco a preparà il materiale di guido. che urrore!
 

Federica

Master Florello
Buon appetito Green...:food::food:
un saluto ai pelosoni e buona conclusione preparativi....:D
Belpa, te tocca, sei la mamma.......che ce voi fa??!!:):):)
 

Federica

Master Florello
Auguri al nostro timoniere Green....

oggi 11 settembre: un anno nel FORUM!!! :love:

una data...un segno....:lol::lol::
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
il cameliscus lo vollio ioioio:D se ce riesci te faccio un busto in giardsino e lo metto de fronte ai putti, a mirarse!:lol:
 

belpa

Master Florello
io vado a finì la mia tortura! ma perchè? ma mamma mia oh! ma pure i quaderni grandi come case:eek:
povera, povera JR, cho la depressione prescolare
 
K

Kelly Genova

Guest
Hello pirati!!:D Stasera un salutino,domani riparto(quest'anno ferie così,a pezzetti...:(,ma meglio che niente!!)e vado in Toscana per agriturismi dalle parti di Arezzo.Se non mi sentite è la chiavetta,ma giovedì torno a casa.Troverò bandiere pirate anche qui????:lol::lol::lol:
@Belpa:la tua è arrivata??
 

carne

Florello Senior
ahahahahhh Ross aivoglia a fare risotti ,tortelli e sformati con 517 kg buona giornata,non ti scordare foto sono proprio curiosa di vedere
Non vi dico il caldo che ho patito oggi ...ma è stata una bella ed interessante giornata...La zucca vincitrice pesava 594 kg. ..appena posso ve la mostro...anzi è una mostra...tanto è grossa.

Buona domenica ciurma!! Questa ve la devo proprio dire: ieri sera non sono passata perchè qua c'era la notte bianca con Venditti e Bennato.Allora,dopo aver sentito Venditti,mi sono spostata in piazza De Ferrari,cuore di Genova,dove c'era Bennato.Per ultima canzone ha fatto Capitan Uncino,ma lui dietro al palco aveva un maxi schermo e mentre cantava proiettava Peter Pan di Disney.Poi,alla fine,ma per un sacco di tempo,mentre c'era solo musica,sul maxi schermo c'era questa........ Vedi l'allegato 81437 che lampeggiava,si ingrandiva,si moltiplicava,insomma in tutte le salse!!!:lol:
Che dite,i forumisti genovesi avranno pensato a noi????
Anzichè noi pirati hai scelto venditti e bennati...ti abbiamo perdonato perchè nonostante guardavi loro c'eran sempre i pirati...una coincidenza da esaltati.:hands13:

BUONGIORNOOOOO.....buongiorno....buongiorno!!!!!!!!!
vado veloce quasi come il ventooooo.......stamattina corsa 12Km in h1:05.....sono bravissima!!! :love::love:
Pirati, avete una piratessa da CORSA :lol:
Ma...con tutte queste corse...non sarà che hai la macchina in panne e sei a piedi?

Hello pirati!!:D Stasera un salutino,domani riparto(quest'anno ferie così,a pezzetti...:(,ma meglio che niente!!)e vado in Toscana per agriturismi dalle parti di Arezzo.Se non mi sentite è la chiavetta,ma giovedì torno a casa.Troverò bandiere pirate anche qui????:lol:
@Belpa:la tua è arrivata??
Mio figlio è appena stato in un agriturismo a Reggello, in mezzo a vitigni del chianti.
Felice vacanza.
 

belpa

Master Florello
nottenotte:D. . . bacio!(la metto anche qua che me accompagna in rada, se c'arrivo. . .)
[video=youtube;6ddpV1GvF7E]http://www.youtube.com/watch?v=6ddpV1GvF7E&feature=player_embedded[/video]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto