Green95
Fiorin Florello
Son di specie diverse,la camelia è resistente anche essendo sinensispotresti sempre presentarla al mio sinensis...magari potrebbe anche ributtare :cillione:
Son di specie diverse,la camelia è resistente anche essendo sinensispotresti sempre presentarla al mio sinensis...magari potrebbe anche ributtare :cillione:
Che dite,i forumisti genovesi avranno pensato a noi???? :ciglione: :love_4:
Son di specie diverse,la camelia è resistente anche essendo sinensis![]()
Dici!?per me ce ne scappa una nuova e cameliscus potrebbe avere i suoi invidiabilerrimi pregi - oltre al nome che gia solo quello ispira :cillione
Non vi dico il caldo che ho patito oggi ...ma è stata una bella ed interessante giornata...La zucca vincitrice pesava 594 kg. ..appena posso ve la mostro...anzi è una mostra...tanto è grossa.ahahahahhh Ross aivoglia a fare risotti ,tortelli e sformati con 517 kg buona giornata,non ti scordare foto sono proprio curiosa di vedere
Anzichè noi pirati hai scelto venditti e bennati...ti abbiamo perdonato perchè nonostante guardavi loro c'eran sempre i pirati...una coincidenza da esaltati.:hands13:Buona domenica ciurma!! Questa ve la devo proprio dire: ieri sera non sono passata perchè qua c'era la notte bianca con Venditti e Bennato.Allora,dopo aver sentito Venditti,mi sono spostata in piazza De Ferrari,cuore di Genova,dove c'era Bennato.Per ultima canzone ha fatto Capitan Uncino,ma lui dietro al palco aveva un maxi schermo e mentre cantava proiettava Peter Pan di Disney.Poi,alla fine,ma per un sacco di tempo,mentre c'era solo musica,sul maxi schermo c'era questa........ Vedi l'allegato 81437 che lampeggiava,si ingrandiva,si moltiplicava,insomma in tutte le salse!!!
Che dite,i forumisti genovesi avranno pensato a noi????
Ma...con tutte queste corse...non sarà che hai la macchina in panne e sei a piedi?BUONGIORNOOOOO.....buongiorno....buongiorno!!!!!!!!!
vado veloce quasi come il ventooooo.......stamattina corsa 12Km in h1:05.....sono bravissima!!!
Pirati, avete una piratessa da CORSA![]()
Mio figlio è appena stato in un agriturismo a Reggello, in mezzo a vitigni del chianti.Hello pirati!!Stasera un salutino,domani riparto(quest'anno ferie così,a pezzetti...
,ma meglio che niente!!)e vado in Toscana per agriturismi dalle parti di Arezzo.Se non mi sentite è la chiavetta,ma giovedì torno a casa.Troverò bandiere pirate anche qui????
@Belpa:la tua è arrivata??