• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
i bastoncini me fanno orrore e non ne sopporto manco l'odore
e il capitan dalla barba bianca ha un età da divisa bianca
e siccome non sò infermiera quando arriva l'ora de sera
volo via con i miei pirati brutti storti un po' cecati
ma che anche a colazione magnan solo cose buone
che tutta quella roba fritta me repelle e allora a dritta
io sai giro la JR e me porto in alto mar:D
( e non fate altre rime maliziose e birichine-.-")
 

carne

Florello Senior
oeilàhhhh!!! la capitanessa è diventata una pirata poetessa...approvo tutte le righe nel significato e nelle rime...e chi in cucina altera la natural natura...il mal di stomaco gli procura.
 
K

Kelly Genova

Guest
Io no,sveglissima e sto scrutando l'orizzonte:voglio vedere la bandiera sventolare! :D (se non se la contendono i ragazzi pelosi....:lol::lol:)
 

Green95

Fiorin Florello
Io son sveglissimo da stamattina alle 8:30,son corso a salvare le camelie arrivate giovedì e chiuse nello scatolo :storto:
 

Federica

Master Florello
Notte pirlatissimi ciurmosi....:):):)
vado a vedere l'arrivo della fiaccola partita da SMarco a Venezia, :)
giro in bici notturno...a domani....bacione :love_4:
 

carne

Florello Senior
Buona domenica...ho visto che anche voi avete disertato ieri...belpa...perchè hai urlato ieri sera?...ti ho sentito..ahahah
scherzo ...ma se lo facevi ...non ero tanto distante da te, ero stata invitata dai miei figli...mi hanno preparato un pranzetto delizioso.
Ciao a tutti...oggi vaado a vedere la sagra della zucca sul lago d'Iseo...vi porterò la foto della vincitrice, l'anno scorso pesava 517 kg.
 

letizia66

Florello
Buongiorno pirati e buona domenica a tutti , anche qui la sera comincia a far freschetto ma durante il giorno si sfiata , ieri sera fici una figura ma una figura, avevo a cena mio fratello che diciamo si è autoinvitato, e dopo cena ci stavamo guardando un film, conoscendomi non mi sono messa comoda, mi son messa seduta,ma tatataaaa morfeo è arrivato lo stesso e mi ha rapito :azz: ,miiii me mischina alla fine del film mi svegliai e solo perchè tutti ridevano , adesso mi prenderanno per il chiul tutte le volte che proporrò di vedere un film :cry: che pirlatessa!!!! :muro:
 

letizia66

Florello
Buona domenica...ho visto che anche voi avete disertato ieri...belpa...perchè hai urlato ieri sera?...ti ho sentito..ahahah
scherzo ...ma se lo facevi ...non ero tanto distante da te, ero stata invitata dai miei figli...mi hanno preparato un pranzetto delizioso.
Ciao a tutti...oggi vaado a vedere la sagra della zucca sul lago d'Iseo...vi porterò la foto della vincitrice, l'anno scorso pesava 517 kg.
ahahahahhh Ross aivoglia a fare risotti ,tortelli e sformati con 517 kg :eek:k07: buona giornata,non ti scordare foto sono proprio curiosa di vedere :eek:k07: :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica ciurma!! :D Questa ve la devo proprio dire::eek:k07: ieri sera non sono passata perchè qua c'era la notte bianca con Venditti e Bennato.Allora,dopo aver sentito Venditti,mi sono spostata in piazza De Ferrari,cuore di Genova,dove c'era Bennato.Per ultima canzone ha fatto Capitan Uncino,ma lui dietro al palco aveva un maxi schermo e mentre cantava proiettava Peter Pan di Disney.Poi,alla fine,ma per un sacco di tempo,mentre c'era solo musica,sul maxi schermo c'era questa........ images.jpg che lampeggiava,si ingrandiva,si moltiplicava,insomma in tutte le salse!!!:lol::lol:
Che dite,i forumisti genovesi avranno pensato a noi???? :ciglione: :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto