• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
Ecchime!!Attenti tutti che sto per farvi una sorpresa! :eek:k07: Come sapete mercoledì scorso sono andata all'isola del Giglio,prima volta.Appena scesa dal traghetto mi sono fiondata su una spiaggia per fare un bagno in un bel mare pulito e guardate cosa trovo appena arrivata....

Vedi l'allegato 81345 Che ne dite,lo arruoliamo?:lol::lol::lol::lol:


Eppoi leggete bene il nome del gommone:

Vedi l'allegato 81347 ......si vede?Insomma mi sono sentita a casa!:D
Questo proprietario di torrione e gommone dobbiamo arruolarlo,mi ha fatto ridere tutto il tempo del bagno,a nuotare con la nostra bandiera che sventolava! :D Mio marito si è sempre più convinto che invecchiando peggioro......:crazy: ma io mi sono proprio divertita ed ho subito pensato a tutti voi!:love:

hahaha a me è appena arrivata oggi una cosa dal giappone. domani se non piove metto in facciata e fotografo e poi faccio sparire prima che mi arrestino! poi, ovviamente posto:D
 

belpa

Master Florello
dopo che salva la principessa quest'ultima , de norma, gli fracassa le scatole finchè il principe scappa con la strega!:lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Avevo indovinatoooo!!:froggie_r:froggie_rEd è anche l'avatar di un grande Capitano!:D Certo che vorrei vedere la faccia dei tuoi vicini,:eek: ti va bene che hai 2 figli ancora piccoli e puoi dare la colpa a loro,povere stelle!!!:lol::lol:
 

belpa

Master Florello
hahahah i vicini lo sanno che quella più strana so io! ma me adorano, che chiacchiero con tutti e li lascio entrà a curiosà ogni tanto:D
 
K

Kelly Genova

Guest
Non ci crederai ma sono andata a mettermi uno di quei vecchi golf informi e lunghi che arrivano alle ginocchia,qui in terrazzo ci vuole ormai....:sgrunt: In compenso sto mangiando un gelato alla fragola mezzo ghiacciolo:che pirlatessa,il ghiacciolo col golf.....:crazy:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che vado dentro e chiudo:eek:ra ho i piedi gelati! :sgrunt:
Sarà il ghiacciolo ??:lol::lol: Buonanotte a tutti quelli che già dormono ed a quelli che verranno! :sleep2::Saluto: GN e SD alla Capitanissima! :love_4:
 

belpa

Master Florello
GN E SD a te e chi passa più tardi. . . e una song da gustarsi solo se si ha voglia di tranquillità, se no jumpatela:D bacio!
[video=youtube;gFBDBVsOdHg]http://www.youtube.com/watch?v=gFBDBVsOdHg&feature=related[/video]
 

Alex81

Master Florello
....eccerto!Mi chiedo come ho fatto sinora a nuotare senza! Pensa quando esci dal mare:facciata sulla spiaggia assicurata!!

e che facciata :D

occhio alle misure tesoro se non sai de che parli :straciglionerrima qui valà:lol:

se se parla de quello de gomma me va benissimo ammè :lol:

dai sù , che se parla de tacchi con me, è ovvio:D ( hahahahaah-.-")

basta che sian de gomma :D

weeee, si mmè lasciate sola pure stase (ve avverto prima) me faccio rimorchià dar capitanerrimo cor gancio e ve saluto atutti quanti e volo via, sà!:D

sento odor di bastoncini findus

apperò...sai scegliere bene!!!

e che bbbene! :lol:

Belpa ricordati che anche se sei pirlata sei sposata

pirlatessa.....prego! :lol:

Ecchime!!Attenti tutti che sto per farvi una sorpresa! Come sapete mercoledì scorso sono andata all'isola del Giglio,prima volta.Appena scesa dal traghetto ...........

Vedi l'allegato 81345

Eppoi leggete bene il nome del gommone:

Vedi l'allegato 81347

provvidenziale capitan K :eek:k07:

Ma dai,mi rovini il momento romantico

in realtà tutto poi dipende dalla strega, stregone! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto