• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
sesolo riuscissi ad essere meno stanca...forse dovrei smettere di andare a destra e a manca..oggi però il caldo mi ha snervato e ora desidero un riposo meritato...domani un giro al mercato poi in cucina a preparare qualcosa di prelibato...ora però mando ai pirati presenti un sorriso a tutto denti e a quelli in arrivo, un saluto giulivo... il tutto condito con un

images


candito.

Uff...l'emoticon doveva muoversi ma si è bloccata.
 

belpa

Master Florello
weeee, si mmè lasciate sola pure stase (ve avverto prima) me faccio rimorchià dar capitanerrimo cor gancio e ve saluto atutti quanti e volo via, sà!:D
 

Federica

Master Florello
ciao Carne!!!!! :love_4:
(ho fatto i Bounty....buoni...per chi ama il dolce sono troppo amari, a me piacciono e anche alla famiglia!!!)
 

Federica

Master Florello
Cerne...sono buoni così, però la ricetta è doppia, con o senza zucchero,
scegli quello che ritieni più adatto ai tuoi gusti!!!! :):):)
 

belpa

Master Florello
hahahah, ma ti dirò che quando ho capito che stava a succede se ne eran già andati! la mia astuzia è proverbiale!:lol:
 

Federica

Master Florello
E' davvero tappo....non pensavo....
baci a tutti i pirati pescatori........notte io mi ritiro...a domani....ciao!!!:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ecchime!!Attenti tutti che sto per farvi una sorpresa! :eek:k07: Come sapete mercoledì scorso sono andata all'isola del Giglio,prima volta.Appena scesa dal traghetto mi sono fiondata su una spiaggia per fare un bagno in un bel mare pulito e guardate cosa trovo appena arrivata....

DSCF0127.jpg Che ne dite,lo arruoliamo?:lol::lol::lol::lol:


Eppoi leggete bene il nome del gommone:

DSCF0132.jpg ......si vede?Insomma mi sono sentita a casa!:D
Questo proprietario di torrione e gommone dobbiamo arruolarlo,mi ha fatto ridere tutto il tempo del bagno,a nuotare con la nostra bandiera che sventolava! :D Mio marito si è sempre più convinto che invecchiando peggioro......:crazy: ma io mi sono proprio divertita ed ho subito pensato a tutti voi!:love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto