luisangela
Giardinauta Senior
SONIA!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio seguirlo passo passo come l'avessi qui!!!!!!!!!!!!, mi raccomando.
hai segnato di chi è figlio?...
SONIA!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio seguirlo passo passo come l'avessi qui!!!!!!!!!!!!, mi raccomando.
Un'ulteriore domanda, scusate, all'incirca dopo quanto tempo germogliano?
Grazie e ciao a tutti
alcune delle mie hanno impiegato 3 mesi, altri sono ancora addormentati nel frigo (dal 5 gennaio :burningma)
Significa che il contenitore non deve essere posiziz
onato al sole ma in frigor?????? E germineranno in frigor????
i miei sono ancora in frigo, appena germinano e mettono fuori le radichette li metto in vasetti di terra all'esterno
ho sacrificato una vaschetta di HT (di quelle che sembrano non dare segni di vita) e l'ho spostata al sole... da 1 settimana continuano a non dare segni di vita :fischio:
è stupenda, in commercio nessuna ha questa particolare nota di colore.
Luisangela è più che stupenda : è MOZZAFIATO. Sigh sta male dirlo ... :ros: ma la voglio la voglio la voglio :food:
Che dire, hai le mani d'oro : qualunque cosa tu sfiori (patchwork, semine, ricamo......) nasce un'opera d'arte :hands13:
Luisangela, mi accodo ai complimenti :hands13::hands13:come hanno detto tutti è bellissima davvero colori particolari e unici.... se poi profuma anche k07: è una dote in più