Anche nei miei tanta 'verdura' ma niente fiori, per ora! Penso che (almeno per i miei) ci vorrà ancora del tempo! E poi mi sa che li devo ancora diradare! Però mi dispiace un sacco!!
Qualche fogliolina un po' rovinata a volte la trovo anche io. Non so se dipende sempre dalle due grandinate di un po' di tempo fa, se dal vento che sbatte i rami sulla ringhiera, o da che altro.
La novità di stamani è che un ramo sta attraversando la terrazza e fra un pochino dovrò fare qualcosa, altrimenti non si passa più!!! Lo taglio
?Cerco di dirigerlo verso qualche luogo più consono?
Ciao!!!
Per l'acqua come dicevo qualche post sopra, io non è che annaffio tanto. Ho annaffiato stamani perché la terra era parecchio asciutta, ma era da parecchio che non lo facevo. Fino ad un po' di tempo fa sono andati avanti con l'acqua piovana e basta. (ha piovuto molto). Il vaso in cui li ho, comunque, essendo il vaso del rinco, è molto più profondo del tuo, Lory, quindi può essere che, anche se li bagno non molto, resti il terriccio più umido in profondità.
Anche i miei prendono il sole di tutto il pomeriggio, e il rinco non è che li ripari molto (caso mai è il contrario)