• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina nasturzi

N

ninfa77

Guest
Ecco i miei

Picture003.jpg
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Proprio carini! Visto come crescono in fretta?

O.T. Ma che aveva il forum? Sono stata due giorni senza riuscire a connettermi!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Che belli! E anche professionali, con la retina intorno! I miei stanno crescendo più disordinati che mai! Mi sembra che soffochino il rinco! non so se devo un po' diradarli. Domani magari posto un'altra foto così mi consigliate.
Io ho avuto un sacco di problemi, pensavo fosse una cosa comune. Non riuscivo ad entrare, o se entravo poi non riuscivo a passare da una discussione all'altra. Anche prima, ho tentato di rispondere ad un'altra discussione e mi ha buttato letteralmente fuori!!!!
E questo succede da ieri nel primo pomeriggio. Ieri mattina tutto bene, poi uno sfacelo.
Bo!:confuso: La colpa a Linux non la do davvero!!! Sarà la mia linea!!!
 

michele87

Florello Senior
professionali!?:lol:
l'ho messa perchè ho comprato un geranio e l'ho conservata,proprio perchè il nasturzio è rampicante e oggi c'era vento:burningma
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Ragazzi, a me fa piacere vederli crescere così, ma sono sempre più dell'idea che sia meglo :cry: diradarli un po':
P1000257.jpg

che dite? Ho paura che si diano fastidio fra di loro e così fra un po' mi muoiano tutti, e che diano fastidio al rinco.
Siccome però mi dispiace levarli, ho pensato che potrei chiedere alla signora che sta sotto di me se ne vuole qualche pianta. Sopporteranno il trapianto?
In cambio potrei chiederle se mi dà qualche pezzettino di sedum palmeri, visto che ne ha tutto il balcone pieno. Che ne dite? Lo faccio?
 

michele87

Florello Senior
come sono cresciuti angela!:eek::surp:
si effettiamente sono fitti,non saprei,io neanche li ho diradati:confuso:
si,chiedile se li vuole,anche io faccio sempre cosi,mi dispiace buttarli:storto:
 

lory82

Apprendista Florello
Ragazzi, a me fa piacere vederli crescere così, ma sono sempre più dell'idea che sia meglo :cry: diradarli un po':
P1000257.jpg

che dite? Ho paura che si diano fastidio fra di loro e così fra un po' mi muoiano tutti, e che diano fastidio al rinco.
Siccome però mi dispiace levarli, ho pensato che potrei chiedere alla signora che sta sotto di me se ne vuole qualche pianta. Sopporteranno il trapianto?
In cambio potrei chiederle se mi dà qualche pezzettino di sedum palmeri, visto che ne ha tutto il balcone pieno. Che ne dite? Lo faccio?

:eek:
Sono troppo meravigliosi!
Sai che anche me ora le foglie son diventate più grandi? Però non son cresciuti così tanto come ai tuoi, sia pur abbia seminato prima!

Domani gli faccio una fotina!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
La signora sotto ha accettato e io ho levato :cry: un po' di piante e le ho portate a lei. Sperimao di non aver fatto tanti danni: le radici (e anche i rami) erano tutti intricati. Li ha messi subito ma li ho visti un po' moscetti. Anche i miei sono più moscetti di prima :cry::cry:
Spero davvero di non aver fatto macelli!
 

#azalea

Maestro Giardinauta
:eek:
Sono troppo meravigliosi!
Sai che anche me ora le foglie son diventate più grandi? Però non son cresciuti così tanto come ai tuoi, sia pur abbia seminato prima!

Domani gli faccio una fotina!

Sì, dai, facci la foto! I miei ora sono tutti abbacchiati:cry: Sarà perché gli ho tolto i fratellini, sarà per il vento che ha soffiato forte nel pomeriggio!
Ma ho visto che in genere sono forti e si riprendono. Anche i tuoi Lory avevano subito il vento senza grandi conseguenze, vero?
 

michele87

Florello Senior
non preoccuparti azalea,erano mosci per via del trapianto,ma credo si riprendano:D
sta tranquilla:love_4:
ma poi il sedum palmeri,te l'ha dato la signora?:ciglione:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Li ho guardati:cry: sono mosci anche stamani!!!:cry: Sempre di più:cry:
Il sedum non gliolo ho chiesto, mi vergognavo un po':embarrass..
Speravo fosse lei a chiedermi se volevo qualcosa.....:martello:
Aspetto qualche giorno, vedo se i nasturzi che le ho dato si riprendono, e poi mi faccio coraggio!
Anche i miei sono un po' più mogi del solito. Ma c'è tanto vento, spero sia per quello!!!
 

michele87

Florello Senior
ma no,chiedile il sedum,anche solo una rosetta,ti riempirai di piante:D
non preoccuparti per i nasturzi,è il vento:burningmacat:
 
Alto