• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi ricevuti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.................... mi sembra che dovesse tornare il 27
 

seya

Master Florello
così se seya vuole altri semi può aspettare la lista degli "avanzi"?

eh? eh?
20.gif

si?
a seya mancano un pò di semini che ha chiesto nel mega-papiro inviato.....e che giustamente non le sono arrivati tutti...ahah ma ce ne sono alcuni a cui seya terrebbe in modo particolare.

se si, posterei una "piccola" lista.
15.gif
 

Simo

Giardinauta
Seya, tu metti la lista .. magari qualcuno di noi li ha ricevuti e può dartene un po' !
Ciao ciao.
Simo

PS. La tua gattina è splendida .. so che non c'entra, ma mi è venuta in menuta in mente leggendoti !!!
 

seya

Master Florello
glacie glacie glacie:love_4: (questo da parte di Milou).

glacie posto sicuramente la "piccola lista" ahahahha ve ne accorgerete....:rolleyes:

yeeeeeeeeeeeeep!
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Dopo il post del 10 gennaio in cui facevo l'elenco dei semi che "mancavano all'appello" anche dopo l'invio di Rita, diversi amici si sono prodigati a farmi avere tante cose. L'elenco pertanto si è assottigliato. C'è qualcuno che ha qualcosa che sto cercando?
Grazie e ciao
Amaranto
Astri (tutte le varietà)
Basilico genovese
Basilico Rosso
Begonia
Bocche di Leone Anthirrinum
Clarchia
Fiordaliso
Girasoli nani
Impatiens Balsamina
Lathyrus (Pisello odoroso)
Mesembrianthemum criniflorum
Rheum officinale (Rabarbaro)
Salvia azurea
Salvia Coccinea
Salvia splendens
Saponaria
Scabiosa
Silene
Stachys lanata
Veronica spicata
Zucca lunga
 

rita finocchi

Giardinauta
Liliana, so' tornata!:)

Ancora non hai ricevuto? Purtroppo ti avevo gia' mandato i semi, ma non ti preoccupare facciamo cosi'............tra stasera e domani metto un post dal titolo "semi rimasti dalla banca" , ti guardi la lista e scegli cosa vuoi , mi mandi un'e-mail a bancadelseme@hotmail.com e mi dici che vuoi, e il tuo indirizzo.
Visto che i tuoi sono andati persi, hai diritto di scelta prima degli altri, quindi anche se non leggi subito e mi mandi l'e-mail dopo altri, sempre al primo posto ti rimetto :D , tranquilla.
Rita
 
L

lilianaSantos

Guest
Non, non ho ancora ricevuto niente :(



Grazie sei molto gentile :love_4: :love_4:



Allora aspetto la lista :food: :food: ;)
 
Alto