• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi ricevuti

Traudi

Guru Giardinauta
Ho già ricevuto la busta:froggie_r
miticaaaa...
ma sapete che mi emoziona aprirla ed andare di corsa a guardare di chi e cosa sono i semi? sono contentissima, grazie Rita ed anche a tutti i propetari dei miei semini:flower:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
stavo preparando il pranzo, mio marito entra e mi dice "ti sono arrivati i semi"


:froggie_r :froggie_r :froggie_r eureka!!!
ben 19 bustine!
mai vista na roba simile
grazieeeeeeeeeeeeeee!!!
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Anche a me sono appena arrivati e ho trovato praticamente tutto quello di cui avevo fatto richiesta!!!!!:rolleyes: Rita mentre preparava la mia busta era completamente lucida!!!:D Grazie a tutti ed un ringraziamento speciale va a Rita per tutto il suo lavoro!!!
 
K

kchia

Guest
Anche a me sono arrivati i semi sono tantissimi......

Che bello non vedo l'ora di seminare e vedere i risultati...
Romperò pe chiedere in che periodi vanno seminati sono alle prime armi con il giardinaggio...:)
Grazie tante Rita...
 
E

elenina

Guest
anch'io!

anch'io li ha appena ricevuti!!!!!! troppo bello!
ringrazio tutti per la collaborazione:froggie_r e specialmente rita per il suo lavoro certosino ;) (ora potrai riposarti anche tu...:love_4: ).
grazie ancora e buon fine vacanze.....
elena
 

Piper

Maestro Giardinauta
E se volontariamente redigessimo una sorta di scadenziario delle semine sulla base dei semi contenuti nelle rispettive buste?
Apriamo un nuovo thread e ognuno scrive una varietà in un certo mese...
non so se mi son spiegata... è che ora sono veramente troppo di corsa per iniziare!
 
P

Piera1

Guest
Oggi ho ricevuto i semi, appena mio figlio mi ha consegnato la posta e ho visto la busta, ho provato una grande gioia e che sorpresa trovare tante bustine. Grazie Rita e grazie a tutti gli utenti di giardinaggio che hanno donato i semi. Ciao cià.
 

taty

Giardinauta Senior
oggi

la mia è arrivata oggi....è stato davvero emozionante....

nelle tante bustine ne avevo una con scritto: "per Traudi"...non è che devo mandartela???:confused: .........

grazie a tutti per il lavoro fatto ......
 

Traudi

Guru Giardinauta
probabilmente sì:flower: era destinata a me.
Mi puoi dire di chi è e di cosa sono i semi? grazie:love_4:
 

jp60

Giardinauta
Grazie, grazie, grazie anche a me sono arrivati sani e salve, non vedo l'ora di cominciare. Complimenti a Rita e anche a chi ha fatto le buste decorate jo
 

taty

Giardinauta Senior
eccomi

è una piccola bustina di violaciocche di San Giuseppe...banca del seme 2004 di Libellula...

ok..te le mando ma paghi pegno...mi tengo 2 semini:crazy: ....

che dici?
 

Werther

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho già ricevuto i semi.
Ho appena dato un'occhiata e sono tantissimi.
Non riesco a capacitarmi come Rita sia riuscita a preparare tutto da sola, tenendo conto delle richieste di ognuno e della disponibilità dei semi.
Bravissima davvero!!

Un saluto
 

seya

Master Florello
anch'io anch'io oggi ho ricevuto i semini!!!!
sono una mareaaaaaaaaaa!!!!! soprattutto di grasse!!!!
in particolare ringrazio Lety , Paola Grassofila, Libellula, ma anche tanti altri che hanno scritto il loro nome sulle buste.
grazie a Rita!!!!! grazie a tuttiiiiiii!!!!
ora tra l'emozione c'è anche la preoccupazione di far andare tutto a buon fine.
un bel 3d nuovo con scritti i semi mandati come si seminano, si curano, acqua e luce, esposizione e soprattutto periodi di semina ecc....bè ...aiuterebbe soprattutto una come me che arriva sempre tardi a fare tutto.
era questo che intendevi Piper?
baci a tutti!!!!
seya piace banca del seme!!!!! tanta gioia!!!
 
K

krishna

Guest
Anch'io li ho ricevuti oggi.... sono tantissimi!!!!!!!
Grazie a tutti ed in particolare a Rita che ha fatto il lavoro più faticoso. Bravissima!
Ciao!!
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao!! Io non sapevo neppure li avesse già spediti ne tantomeno sapevo che andavano ordinati adesso :D Sono rimasto indietro io! :D Comunque ho chiesto a Rita se mi poteva dare al lista dei semi rimasti, credo che li abbiate fumati già tutti comunque :D Spero siano rimasti almeno quelli delle cactaceae. Purtroppo ora non può perchè mi ha detto che è in Nepal e che quando torna va a una mostra :( Mi vedo già Rita in Nepal con il portatile a leggere le e-mail :)

Ciao!!!
 

pavel

Aspirante Giardinauta
si si!!!
anche a me sono arrivati ieri!!!
una bustona stracolma di semi!!!! :love:

Rita sei grande!!! grazie di tutto anche quest'anno!!!:D
propongo un applauso alla nostra stakanovista della bustina!
 
Ultima modifica:

mario87

Maestro Giardinauta
Sono appena arrivati :froggie_r :froggie_r grazie mileeeeee Rita :love_4: :love_4: :love_4: e grazie mille anche ai proprietari dei semi :love_4:
 

rita finocchi

Giardinauta
O cavolo, pure io ho risposto di la', manco l'avevo visto questo di thread.
Le violacciocche per Traudi puo' essere che le ho mandate lo stesso ma senza la scritta #per traudi# ma mica sono sicura.
Comunque ne ho non c'e' bisogno che le mandi tu, quelle tienile, quelle che ho io sono le stesse.

Volevo invece dire alle romane che in genere mi aiutano e portano i semi a mano che semi se ne vogliono ce ne sono pure per loro, basta mi dicano che vogliono.Purtroppo dati i malanni ho fatto piano piano un po' ogni giorno a seconda di come stavo.Dai fatemi sapere.

Ciao a tutti Rita

Ciao Rita
 
Alto