• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi ricevuti

K

Kikka

Guest
La bustona è arrivata anche a me (precisamente il 5), ho partecipato per la prima volta... e mica m'aspettavo tutta questa roba!
00006020.gif
credo che pianterò da me, da mia madre, da mia nonna e pure nel giardino condominiale
00004003.gif
:D
Volevo ringraziare tutti ma proprio tutti! a partire da Rita che ha fatto un lavorone, fino ad arrivare ad ogni singolo giardinauta che ha spedito le sue bustine.
 

Simo

Giardinauta
Forse i miei semini si sono persi ...

Ciao a tutti,
la mia bustona ancora non è arrivata !
Ogni giorno controllo la buchetta speranzosa, ma ormai mi sa che i miei semini sono andati persi .. che tristezza !
Per fortuna che con Antonio e Jo ci siamo scambiati dei semi, così mi consolo guardando e studiando quelli.
Ho scritto a Rita e mi ha detto che comunque le sono rimasti dei semi, e che se entro il 27 (quando lei tornerà dal suo ultimo viaggio) non mi saranno ancora arrivati me ne farà avere qualcuno di qulli rimasti.
Ma io spero ancora che arrivi la mia bustona.

C'è qualcun' altro che ancora sta aspettando :confused: ? .. o sono l'unica?

Ciao SimoTriste :( :( !
 
L

lilianaSantos

Guest
Ho anche inviato un e-mail a rita alcune giorni fa, ma lei non me ai risposto.
Cosi non lo so se lei me ha inviato o non.:rolleyes:
 

Simo

Giardinauta
Liliana, Rita è partita di nuovo, mi ha detto che tornerà verso il 27.
Vedrai che leggerà la tua mai quando torna.

Ciao, Simo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Liliana .........

........... se non ricordo male, avevi scritto a Rita dicendole di non spedirti i semi fino al 10 gennaio, perchè stavi in Portogallo, quindi può essere che lei abbia aspettato di tornare a fine mese e spedirteli.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Simo

che semi avevi chiesto alla banca? Forse te ne posso mandare qualcuno dei miei perchè qualche seme l'avevo richiesto per la mamma della mia estetista che si diverte a seminare, e quindi potrei fare metà bustina a testa.
 
L

lilianaSantos

Guest
Pat ha scritto:
........... se non ricordo male, avevi scritto a Rita dicendole di non spedirti i semi fino al 10 gennaio, perchè stavi in Portogallo, quindi può essere che lei abbia aspettato di tornare a fine mese e spedirteli.
Sin, infatti, pero non sapeva che lei era fuori.
Grazie
 

Simo

Giardinauta
Grazie Pat

Grazie mille Pat, sei sempre gentilissima.

In linea di massima avevo chiesto semi di piante che possono reggere i rigori invernali del nord, in modo da poterle piantare in giardino. Poi le avavo detto che non ho gran che posto all' ombra, quindi che preferivo piante "da sole"... e poi niente grasse perchè sono negata !

Mi pare anche che avevo scelto qualche nome dalla lista tra i semini che gli altri avavano mandato, ma non mi ricordo bene quali erano .. forse a casa me lo sono scritto.
In linea di massima va bene comunque qualunque cosa !.

Se vuoi puoi scrivermi un MP con i nome dei semini che pensi di avere in più.
Sei mitica :love_4: Grazie grazie.
ciao. Simo

PS. Mi hai tirato su di morale
 

Simo

Giardinauta
Sono arrivati ......

Pat, sei veramente un angelo -:- -:- .... mi hai portato fortuna.
Oggi sono arrivati i semini che mi hai inviato tu e insieme nella buchetta cosa ci trovo? la BUSTONA piena di SEMINI invatami da Rita il 3/1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ebbene si, sono arrivati ..........

La busta è danneggiata, diciamo che ne manca un pezzo, c'è un buco a forma di mezzo-cerchio. E' stata inserita dalle poste in una busta di plastica trasparente, e dentro c' è un biglietto delle poste che dice testualmente "danneggiata dalle ruote dei carrelli in fase di trasporto in territorio aeroportuale".
Alcune bustine di semi sono state lacerate, e quindi alcuni semi sono andati perduti. Ma ho perso un unica minibustina, che è stata talmente lacerata da far uscire tutti i semini che conteneva (era una peonia). Altre sono state evidentemente graffettate dalle poste, nel tentativo di trattenere i semi ... una era praticamente tagliata a metà ma conteneva una vagonata di semini per cui ce ne sono rimasti tantissimi (Nigella di Spot).

Le altre le ho "scocciate" per bene, e ora i semini sono tutti al sicuro.
Nella busta ho trovato ben 35 bustine ... sul serio, 35 .... ancora non mi sono fatta una lista di tutte quelle ricevute .. ora posso finalmente anch' io studiare i semini e organizzare le semine.

Vi ringrazio tutti di cuore, siete tutti splendidi .. le bustine poi, alcune sono stupende.

Pat, sono un po' imbarazzata per averti privato di alcuni tuoi semini .. ma ti prego devi consentirmi di sdebitatmi .. quando avrò stilato la lista vorrei che tu ne scegliessi qualcuno .

Grazie grazie grazie ... a tutti, ma soprattutto a Rita.
Un abbraccio.
Simo

non sto più nella pelle ..... :froggie_r :froggie_r
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
meno male che tutto si è risolto e che la tua "bustona" non si è persa chissà dove...
Un pò malconcia, ma è arrivata! :froggie_r :froggie_r l'importante è questo.:)
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Tranquilla Liliana.. i tuoi semi saranno in viaggio o forse Rita non li ha ancora spediti. Sono sicura che arriveranno. Oltretutto Rita ha detto che le sono avanzati numerosi semi... Quindi quando pubblicherà la lista "degli avanzi" :food:
potrai sempre rifarti con quelli se nel frattempo la tua bustona non arriverà. :flower:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Simo ..........

........... non farti problemi, lieta di sapere che ti sono arrivati anche i semi da Rita, ma ribadisco di non farti problemi a sdebitarti, prendilo per quello che è, e cioè che per me è stato un piacere mandarti parte dei miei semi :love_4:

Liliana, ma sai se Rita te li ha mandati i semi? Ricordi ............ lei ora non è a Roma, e forse visti i tuoi impegni ed anche i suoi, stà solo aspettando di tornare a casa per mandarti la busta -:-
 
L

lilianaSantos

Guest
Pat ha scritto:
Liliana, ma sai se Rita te li ha mandati i semi? Ricordi ............ lei ora non è a Roma, e forse visti i tuoi impegni ed anche i suoi, stà solo aspettando di tornare a casa per mandarti la busta -:-
Ok. sai piu o meno quando arriva?:)
Scusa, ma sto un po' ansiosa di sapere cosa mi sta aspettando:food: :food: :)
 
Alto