Sono arrivati ......
Pat, sei veramente un angelo -:- -:- .... mi hai portato fortuna.
Oggi sono arrivati i semini che mi hai inviato tu e insieme nella buchetta cosa ci trovo? la BUSTONA piena di SEMINI invatami da Rita il 3/1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ebbene si, sono arrivati ..........
La busta è danneggiata, diciamo che ne manca un pezzo, c'è un buco a forma di mezzo-cerchio. E' stata inserita dalle poste in una busta di plastica trasparente, e dentro c' è un biglietto delle poste che dice testualmente "danneggiata dalle ruote dei carrelli in fase di trasporto in territorio aeroportuale".
Alcune bustine di semi sono state lacerate, e quindi alcuni semi sono andati perduti. Ma ho perso un unica minibustina, che è stata talmente lacerata da far uscire tutti i semini che conteneva (era una peonia). Altre sono state evidentemente graffettate dalle poste, nel tentativo di trattenere i semi ... una era praticamente tagliata a metà ma conteneva una vagonata di semini per cui ce ne sono rimasti tantissimi (Nigella di Spot).
Le altre le ho "scocciate" per bene, e ora i semini sono tutti al sicuro.
Nella busta ho trovato ben 35 bustine ... sul serio, 35 .... ancora non mi sono fatta una lista di tutte quelle ricevute .. ora posso finalmente anch' io studiare i semini e organizzare le semine.
Vi ringrazio tutti di cuore, siete tutti splendidi .. le bustine poi, alcune sono stupende.
Pat, sono un po' imbarazzata per averti privato di alcuni tuoi semini .. ma ti prego devi consentirmi di sdebitatmi .. quando avrò stilato la lista vorrei che tu ne scegliessi qualcuno .
Grazie grazie grazie ... a tutti, ma soprattutto a Rita.
Un abbraccio.
Simo
non sto più nella pelle ..... :froggie_r :froggie_r