• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i semi ricevuti attraverso il mercatino

Paola-Luna

Florello
volevo solo tranquillizare Lucia e Rita: i semi che mi avete mandato hanno attecchito tutti...... I semi di aquilegia di Lucia hanno impiegato un bel po' di tempo ma ora ho dei germogli di 3 cm.... non credo proprio che quest'anno li vedrò fiorire... I semi di malvone di Rita sono talmente succulenti che stò lottando aspramente con le lumache che se li vorrebbero pappare tutti! grazie ragazze!
 
L

LuciaR

Guest
Grazie Paola-Luna, per avermi tenuta informata. E' infatti piacevole sapere che fine fanno i semi.
Per quanto ne so io, le acquilegie fioriscono sempre al secondo anno dalla semina. Ciao e buone vacanze.
 

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Paola-Luna,
sono contenta che i malvoni siano belli rigogliosi.
Per quanto riguarda le lumache ti capisco benissimo, mai come quest'anno ne ho raccolte così tante.Ora sembrano un po' meno.
Buone vacanze! Anche io andrò al mare tra breve e non vedo l'ora.
 
Alto