• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Banca del seme: AVETE CREATO UN MOSTRO!

F

Franny

Guest
Ciao a tutti e GRAZIE!!!
Ho ricevuto da Rita i semi donati da molti di voi e per questo vi ringrazio moltissimo!
Però ancora non sapete a cosa andate incontro:
vi angoscerò sino allo spasmo per avere informazioni circa i semi ricevuti, perché non voglio vanificare la vostra generosità!

Grazie ancora e bacioni
Francesca
 
P

Piera1

Guest
Francesca, non sei sola, ci sono io a farti compagnia. Ho ricevuto dei semi di piante bellissime e non intendo rinunciare ad ognuna di esse. Per ogni seme desidero un trattato, amici di giardinaggio, siete avvisati. Ciaocià.
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
un trattato? Con tutte le bustine di semi che ho ricevuto... se per ognuna dovessi avere un trattato... potrei fare un'intera enciclopedia botanica....
:froggie_r
Da qui al periodo di semina avremo modo di farci "una cultura" sulla cura di tutti i semini... Io ne ho ricevuti davvero tantissimi e ora non vedo l'ora di documentarmi su come li devo "seminare, sistemare, coltivare, etc..." :food:
 
A

Alchemio

Guest
Ecco finalmente ho la possibilità di ringraziare Rita ancora una volta.
Sapeste quanti semi mi sono arrivati...dovevate vedere la mia faccia ero la persona più felice del mondo :D

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'iniziativa!!!!!
 
J

Jessica

Guest
Semi arrivati - grazieeeee!

Grazie grazie grazie grazie Rita, e a tutti quanti hanno contribuito alla Banca del Seme! Qualche giorno fa ho ricevuto una bustona con tanti bei semini, piccoli, grossi, dalle fogge più varie: non vedo l'ora di provarli tutti e per aumentare la "resa" ho già deciso che li dividerò con moroso ed amici.

Grazie ancora a tutti quanti!
 

crisma

Giardinauta Senior
Anche a me sono arrivati!!!:froggie_r

Grazie mille Rita ed a tutti voi ache avete reso possibile tutto questo!!!
Inoltre la sorpresa piu' grande e' che oltre ad i semi che ho chiesto (e che non speravo di ricevere tutti) , o ricevuto anche tante altre bustine di semi che non mi aspettavo!!!
Grazie, grazie, grazie!!!
 

james

Aspirante Giardinauta
:) GRAZIE,GRAZIEEEEEE........ RITA X I SEMI CHE MI HAI O MEGLIO DIRE CHE MI AVETE SPEDITO CIAO A PRESTO.-:-
 
Alto