Premettiamo che ho gia taggato
@elebar per cercare risposte "più dirette ed informate sui fatti" ....
ed insisto solo perché troverei estremamente strano che dipenda da "uno status" regalatomi, a privilegio, dal forum
Dato che ero gia descritto come "esperto" con un mio cellulare precedente a questo che ho ora ma di marchio diverso ed oltre a non riuscire a postare foto nel forum avevo anche altri problemi ...niente faccine ed altre opzioni date dalla barra opzioni in alto... proprio non mi apparivano nella barra.
E mi fu detto che non apparivano perché il forum era poco compatibile con il suo, del vecchio cellulare, "programma ed ambiente"
ho cambiato telefonino me lo sono fatto programmare dato che io sono un "vecchio osso"...
E puff ora faccine e postatura foto...ma da cellulare nella barra ancora mi mancano delle funzioni ...ad esempio la formattatura, il cambio di colore del testo e un altro paio perche a differenza del mio mac nel cellulare sono ricomprese dentro alle funzioni date dai tre puntini... mentre anche dal mac riesco a postare direttamente foto/file da scrivania e galleria...
Altra cosa che credo sia differente da moooolti di voi ...io non faccio nessun tipo di backup/parcheggio "esterno"...c'entra ? Ne so meno voi... qualcosa lo spiegherà ... ma non credo, e nessuno mi avrebbe/ha mai informato, che possa trattarsi di cosa legata allo status nel forum ... e poi mi avrebbero dato SOLO sta cosa perchè non ho NESSUN altro tipo di privilegio ...potrei postare foto dal cellulare... invece che no e niente altro ...a che pro? Qual senso avrebbe? Sono estremamente perplesso
Ad ora ancora sono convinto (con le pochissime info che ci sono) che possa entrarci più un discorso legato ai nostri cellulari e/o pc/ programmi ecc
Piuttosto che sia una questione di forum...
Al momento... al momento.