• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

Angil

Guru Master Florello
Anch'io, utente normale, posso allegare foto dalla messaggeria privata sia da pc che da cellulare con la funzione "Allegati".
@Luca Nasi te ne ho appena mandate due per prova.
E allora non sei una utente normale visto che puoi allegare foto in mp come marco.enne e la cosa che vi accomuna è il fatto di essere esperti di qualcosa, quindi probabilmente questo vi dà dei privilegi anche senza aver ricevuto degli avisi per questo :ciao:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, da computer la schermata per l'invio dei messaggi privati è questa e si possono allegare immagini.

pann.png

Da telefono (Android, Browser Samsung) è questa e si possono allegare immagini

pann.jpg

perciò il problema non è del forum ma vostro, sfruculiate nelle impostazioni del vostro profilo.

Gli Esperti non hanno superpoteri diverse dai "normali" utenti

tartina

Master Florello
da pc io ce l'ho la casella allegati e si possono inserire le foto anche utilizzando l'icona della barra in alto, come per tutti gli altri post...
anche da cellulare Samung A21s posso farlo

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao, da computer la schermata per l'invio dei messaggi privati è questa e si possono allegare immagini.

Vedi l'allegato 767943

Da telefono (Android, Browser Samsung) è questa e si possono allegare immagini

Vedi l'allegato 767955

perciò il problema non è del forum ma vostro, sfruculiate nelle impostazioni del vostro profilo.

Gli Esperti non hanno superpoteri diverse dai "normali" utenti
Quello che hanno sino ad ora "recriminato" è che, ad es. io in fondo pagina a sx, anche in messaggistica privata, ho proprio l'opzione "allegati" e posso postare direttamentea
dalle mie personali gallerie del cellulare e del computer (pure trascinando direttamente dalla scrivania)...senza dover passare da immagini parcheggiate in un URL esterno ...
E memore dei miei svarioni/malfunzionamenti passati ... scrivevo appunto (magari immaginando pure di sbagliare) di controllare le loro impostazioni e/o programmi ...
...ben contento ...
Grassie.

Ultima modifica:

marco.enne

Cambiato cellulare…Ora sto scrivendo dal Apple 13pro della mia signora e pure con questo io ho l’opzione “allegati" in basso a sx … non so altro …se non, a sto punto …di non “essere il solo”…e che il forum di suo non ci azzecca nada.
Ah dimenticavo anche in PV paro paro
:unsure::ciao:

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Non lo so di preciso. Non uso moltissimo le discussioni private. In passato (quando mi serviva) non sono mai riuscita ad allegare immagini, poi ispirata dalla discussione sono andata a controllare. Ed è apparso....

marco.enne

Oh ohh oh ...ora almeno per me ci sta un altro problemino ...
Effettuo il login entro in una discussione clikko risposta ... la scrivo, premo invio e mi appare (per rispondere devi effettuare il login) in pratica mi ha sloggato... quindi devo rifare il login e poi solo dopo parte la risposta....

Alto