• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Oh ohh oh ...ora almeno per me ci sta un altro problemino ...
Effettuo il login entro in una discussione clikko risposta ... la scrivo, premo invio e mi appare (per rispondere devi effettuare il login) in pratica mi ha sloggato... quindi devo rifare il login e poi solo dopo parte la risposta....
Ciao Marco, sei sicuro di aver flaggato la casella "Ricordami"?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Marco, sei sicuro di aver flaggato la casella "Ricordami"?
Non ho mai adoperato l'opzione "resta collegato"
O (?)"ricordami ma non ho mai avuto nessun problema nel tempo di scrivere una risposta ed inviarla quindi rimanere ugualmente collegato sino al mio logout ...almeno sino a qualche gg fa ... ora invece come scritto da loggato scrivo una risposta ma molte volte (non sempre) all'invio il forum mi avverte che per l'invio devo rifare il login
 

Tchaddo

Florello
Per qualche tempo non sono riuscito a usare le faccine (e neanche tutte le altre opzioni che ci sono sopra il box dove si scrivono i messaggi). Era tutto grigio e non cliccabile. La cosa strana è che me lo faceva solo sul cell, da pc tutto ok. Finalmente ho capito come mai, cliccando sui 3 pallini verticali più a destra (quelli tra la freccia che torna indietro e e il foglio con la lente di ingrandimento), tra varie opzioni escono due "parentesi quadre". Chissà come erano cliccate e non so che opzione sia ma rende inutilizzabili tutte le altre opzioni. È bastato cliccare lì per disattivarla e far tornare tutto a posto. :su:
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Da qualche giorno ho difficoltà a inserire le foto nei vari posti. Ci riesco se va bene al secondo tentativo, se no al terzo o quarto. Capita anche a voi?
 

peppeorchid

Apprendista Florello
possibile non si riesca ancora a sistemare le date e gli orari delle notifiche ? non so voi ma a me capita spesso di riaprire pagine già lette il cui orario mi manda in confusione
 

danielep

Florello Senior
Bon credo che il "tag" funzioni. A me, no di certo...!

In che senso?

Nel senso che, se metti il nome, l'utente non viene avvisato. Io ho aperto perché l'argomento (in Nuovi Messaggi) mi interessava, ma non è detto che chi ha meno tempo e scarsa propensione per gli Aracnidi capiti nel thread...

Il tag non funzia? Sul serio? Com'è sto fatto? 'Na volta funziava... davvero davvero?
Ho trasportato il tutto qui! Dovresti vederlo perché scrive: "Danielep ti ha citato...", ma il nome puro e semplice , sia pure con chiocciolina, non basta! Almeno...:rolleyes:
 
Alto